visto il film ieri... strappalacrime... (ma ricordo di non aver mai letto il libro)
visto il film ieri... strappalacrime... (ma ricordo di non aver mai letto il libro)
ziziOriginariamente inviata da sariciuli
il tipo poi è un figone
mi sembrava strano che non guardassi il ragazzo...Originariamente inviata da Sally
mi è piaciuta la scena del ragazzo che dorme in ospedale nel letto con lei.
Ma perchè sono stati miei ricordi.... già ma lo scrivo di là questo.
Originariamente inviata da Sally
Concordo!!
Cmq il libro e il film almeno per me sono diversissimi cioè la storia è quella ma ci sono tantissimi particolari diversi che le rendono due storie completamente diverse.Per me Sparks è un grande
è il mio libro preferito non riuscirei a fare senza... ho sottolineato dei passaggi e ogni tanto lo rileggo non mi annoia mai... la descrizione dell'amore con la a maiuscola
Mi è stato regalato da mia mamma per il compleanno qualche anno fa...mi sembrava un libretto insulso l'ho letto solo perchè leggo praticamente tutto cio' che mi capita fra le mani poi era un regalo....l'ho finito in tre ore...ho pianto dall'inizio alla fine....mi ha troppo toccata non a caso è uno dei miei libri preferiti in assoluto...
Io l'ho conosciuto attraverso il film...e sono rimasta molto colpita...ma il libro non mi ha saputo esprimete le stesse emozioni del film...cosa molto strana perchè vivo di libri di solito!