l'ho capito ke ci tieni e tutto quanto ma se lui vuole farlo nn puoi impedirglielo...Originariamente inviata da Cla_Piccina
l'ho capito ke ci tieni e tutto quanto ma se lui vuole farlo nn puoi impedirglielo...Originariamente inviata da Cla_Piccina
tu fumi pure vero?
magari prova a capire i motivi per cui ha iniziato.
cmq io penso sia molto difficile farlo smettere,se lui non ne ha interesse le tue saranno solo parole al vento.
quanti anni ha,e da quanto fuma?
17....e fuma gia da 3anni.....
No... io non fumo. :ris:
E comunque credo ke ci vuole solo tanta forza di volontà.
ah.....io lo so ke ci vuole tanta forza di volontà....fumavo ank io...
ma se continua.....nn so se staremo ancora insieme....litighiamo spesso x qst motivo.....
scusa se te lo dico ma secondo me nn ha senso litigare cn il tuo ragazzo perchè fuma...rovinare il rapporto per una stronzata del genere è stupido....Originariamente inviata da Cla_Piccina
avrai anke ragione.....ma nn ci riesco...
...boh non capisco..litigare x qst così!!!Originariamente inviata da Cla_Piccina
io qnd c litigavo cn il mio ex...è xke lui mi trascurava x andare a fumare con gli amici!!!...ma nn così...xke tnt alla fine sono cazzi suoi!!!lo sa anke lui ke non fa bene...ma se ha deciso d farlo,non sei dicerto tu a farlo smettere...
Non capisco proprio le persone che chiedono di smettere di far qualcosa al proprio patner. Se lui vuole fumare, lascialo fumare che fastidio ti da a te? I polmoni sono suoi.