ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

herpes

  1. #1
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito herpes

    A periodi mi va. Mi arriva l'infezione al labbro. Ma da cosa dipende? E poi, è vero ke il dentifricio massaggiato sulla zona esaminata, fa bene?
    grazie delle risposte.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mai avuto, non saprei

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io lo avuto lo so è bruttissimo e fastidioso...vai in farmacia ke ti danno una cremina....cmq proviene se uno mette le mani sporke in bocca o pure dai rossetti o lucida labra nn tanto buoni....

  5. #4
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    E' un virus,
    dopo che l'hai preso la prima volta, appena sei un pò più debole ritorna...
    c'è poco da fare, puoi fermarlo solo se te ne accorgi prima che l'infezione si manifesti con le crosticine sul labbro mettendoci su una crema tipo zovirax o aciclovir.
    Quano si manifesta sul labbro è tardi, non puoi più farci nulla, devi solo aspettare che passi.

  6. #5
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da efa
    E' un virus,
    dopo che l'hai preso la prima volta, appena sei un pò più debole ritorna...
    c'è poco da fare, puoi fermarlo solo se te ne accorgi prima che l'infezione si manifesti con le crosticine sul labbro mettendoci su una crema tipo zovirax o aciclovir.
    Quano si manifesta sul labbro è tardi, non puoi più farci nulla, devi solo aspettare che passi.

    aciclovir funziona a meraviglia..

    il dottore una volta mi aveva dato una crema al cortisone che non faceva niente, niente..

    mentre quella li se la metti appena ti accorgi ke ti sta per venire te lo fa passare subito

    dipende da stress dicono, o anke da cibi molto salati.. xò boh.. a una mia amica viene quasi sempre quando ha le sue cose

  7. #6
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito Re: erpes

    Quote Originariamente inviata da JIMI :-)
    A periodi mi va. Mi arriva l'infezione al labbro. Ma da cosa dipende? E poi, è vero ke il dentifricio massaggiato sulla zona esaminata, fa bene?
    grazie delle risposte.
    L'herpes dipende da un virus che si chiama Herpes Simplex (HSV) di cui esistono due sottotipi principlai (in realtá 8 ma sono 2 quelli che interessano l'uomo) sia hsv-1 che il 2 possono causare le ulcere alla bocca ma anche in altre parti del corpo come faccia genitali e attorno all'ano.Quando uno é infettato una volta questo rimane infetto per tutto la vita (é un virus latente).
    Non esiste nessuna vera cura per l'herpes ma esistono creme antivirali (come l'Acyclovir) che possono essere usati per diminuire la gravità dei sintomi, la durata di un'eruzione, e la frequenza di eruzioni ricorrenti.
    Durante la manifestazione delle ulcere per alleviare il fastidio si possono prendere analgesici (aspirina o ibuprofen) e soprattuttto tenrere la zona pulita.
    Il dentifricio per me é molto piú utile di tutto il resto, non cura ma da sollievo meglio degli analgesici ed inoltre non é un medicinale quindi non fa in modo che i batteri si abituino a lui rendendo inutile, in futuro, l'utilizzo di quel farmaco.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni da Chieti
    Iscrizione: 15/12/2005
    Messaggi: 3,499
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    grazie mille delle risposte!

  9. #8
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    A me è venuta per la prima volta quest'estate

    Non so bene a cosa sia dovuta,a me ra venuta dopo aver avuto un febbrone pazzesco....

    Cmq sì ,il dentifricio fa bene

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 1,509
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo
    mai avuto...
    meno male!!!!!!!!!!!!

Discussioni simili

  1. Herpes Zoster
    Da Lantis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 18/9/2012, 11:27
  2. Herpes
    Da luxury nel forum Salute e medicina
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 10:17
  3. Herpes...help...
    Da katerina nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 20:02