Sono vegana,vorrei sapere se ci sono persone che come me hanno eliminato tutti quei prodotti animali, confrontarmi con chi non lo è e conoscere i dubbi che hanno.
Sono vegana,vorrei sapere se ci sono persone che come me hanno eliminato tutti quei prodotti animali, confrontarmi con chi non lo è e conoscere i dubbi che hanno.
cosa vuol dire vegana?
io non mangio ne uso prodotti che contengono o sono fatti/testati su animali.
quindi neanche latte, formaggio...
posso chiedere perchè? non voglio assolutamente contestare la tua scelta, anzi più vegani ci sono più carne c'è a disposizione per me
esatto,proprio nulla.
la mia è puramente una scelta etica,essenzialmente mossa dal non voler provocare dolore,anche se in realta il discorso è molto piu ampio
ma cosa mangi?
io non potrei mai perchè non mi piace la verdura
BRAVA!!! W LA SOJA!!!
io non sono vegano..sono vegetariano...mangio pesce e uova...ma il resto nada....latte di soja...e formaggio zero...
Non sono vegano semplicemente..perchè tutte le persone ke ho conosciuto ke sono vegane..sono diventati tutti anoressici...
ma perchè pesce sì e carne no?Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
è una cosa molto interessante
che volevo intraprendere anche io
avevo letto dei saggi di un autore riguardante il nutrirsi solo di frutta..
Non per chissà quale questione etica ma perchè credo che il 99% di quello che mangiano attualmente sia MERDA creata a scopi commerciali senza salvaguardare la salute umana..
Esempio? il latte a lunga conversazione..
infatti almeno questo ho smesso di berlo..
se mangi pesce non sei vegetarianoOriginariamente inviata da Lover_Of_Darkness
(da un ovo-lacto-vegetariano)