ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

Vegan (prodotti non animali)

  1. #21
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: allora:

    Quote Originariamente inviata da Danae87
    mentre la domanda sugli animali vorrei rigirartela,cioè:perke non dovrebbero avere i nostri stessi diritti?(tra l'altro ti ricordo ke NOI SIAMO ANIMALI.)
    Ti rispondo molto semplicemente. Il concetto di Diritto è stato introdotto dall'uomo, il diritto alla vita è un accordo che gli uomini prendono tra loro per assicurare il quieto vivere, per vivere senza uccidersi a vicenda insomma. Questo con gli animali non avviene, il concetto di diritto è al di fuori dal mondo degli altri animali ed interno solo a quello dell'uomo.

    Seconda cosa, fatto puramente naturale, come tutti gli animali carnivori mangiano carne, gli animali erbivori mangiano erba, gli animali onnivori mangiano entrambe le cose... l'uomo è onnivoro, perciò ha lo stesso diritto degli altri animali di mangiare gli altri animali per nutrirsi.



    Terza cosa, probabilmente la motivazione più infantile e spicciola che posso darti... il piacere. A me piace mangiare gli animali, sono gustosi, niente e nessuno quindi potrà impedirmi di farlo. Comunque questa motivazione lasciala pure perdere, bastano le altre due.

  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: allora:

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    Ti rispondo molto semplicemente. Il concetto di Diritto è stato introdotto dall'uomo, il diritto alla vita è un accordo che gli uomini prendono tra loro per assicurare il quieto vivere, per vivere senza uccidersi a vicenda insomma. Questo con gli animali non avviene, il concetto di diritto è al di fuori dal mondo degli altri animali ed interno solo a quello dell'uomo.

    Seconda cosa, fatto puramente naturale, come tutti gli animali carnivori mangiano carne, gli animali erbivori mangiano erba, gli animali onnivori mangiano entrambe le cose... l'uomo è onnivoro, perciò ha lo stesso diritto degli altri animali di mangiare gli altri animali per nutrirsi.

    Terza cosa, probabilmente la motivazione più infantile e spicciola che posso darti... il piacere. A me piace mangiare gli animali, sono gustosi, niente e nessuno quindi potrà impedirmi di farlo. Comunque questa motivazione lasciala pure perdere, bastano le altre due.
    :smt041 :smt047 :smt109 :smt023

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    ma perchè pesce sì e carne no?
    non è una scelta..la carne mi fa skifo

  5. #24
    FdT svezzato
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 241
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    le piante non soffrono ...

  6. #25
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness

    non è una scelta..la carne mi fa skifo
    ah ok

  7. #26
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
    BRAVA!!! W LA SOJA!!!
    io non sono vegano..sono vegetariano...mangio pesce e uova...ma il resto nada....latte di soja...e formaggio zero...
    Non sono vegano semplicemente..perchè tutte le persone ke ho conosciuto ke sono vegane..sono diventati tutti anoressici...
    oddio basta!!!!!! non voglio + sentir parlare di sojaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    la odio ormai

  8. #27
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 25/4/2006
    Messaggi: 16
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito ...

    l uomo è onnivoro,ma guarda caso ha gravi danni nel nutrirsi di carne mentre non ne ha non cibandosene.

    noi esseri piu sviluppati-cosi dovrebbe essere-abbiamo teorizzato cio ke è giusto e cio ke non lo è, non xnon avere beghe ma per vivere senza subire e commettere torti ke provocano ingiusti patimenti.
    perke non dovremmo estenderlo anke alle altre creature?
    il fatto ke loro non siano ingrado di combiere collegamenti intellettuali li deve necessariamente portare alla sofferenza?!
    allora perke non estendere,secondo le vostre aberranti congetture, la negazione dei diritti anke a bambini malati mentali e ritardati mentali!?

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito Re: ...

    Quote Originariamente inviata da Danae87
    l uomo è onnivoro,ma guarda caso ha gravi danni nel nutrirsi di carne mentre non ne ha non cibandosene.

    noi esseri piu sviluppati-cosi dovrebbe essere-abbiamo teorizzato cio ke è giusto e cio ke non lo è, non xnon avere beghe ma per vivere senza subire e commettere torti ke provocano ingiusti patimenti.
    perke non dovremmo estenderlo anke alle altre creature?
    il fatto ke loro non siano ingrado di combiere collegamenti intellettuali li deve necessariamente portare alla sofferenza?!
    allora perke non estendere,secondo le vostre aberranti congetture, la negazione dei diritti anke a bambini malati mentali e ritardati mentali!?
    Perchè i bambini sono uomini, gli animali no, mi sembra evidente. L'uomo non ha gravi danni nel nutrirsi di carne, questa è una cazzata enorme.
    Ed infine, sta storia degli ingiusti patimenti l'avete tirata fuori voi, per me sono giustissimi, secondo te le mie congetture sono aberranti, la risposta più naturale che mi viene da darti è... cavoli tuoi, io la carne la mangio lo stesso.

  10. #29
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Cmnq per coltivare soia stanno distruggendo le foreste di qualche posto all'equatore

  11. #30
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    TI AMMIRO DANAE87!IO SONO VEGETARIANO,MA è DA TEMPO CHE STO PENSANDO DI DIVENTARE VEGAN...VEDREMO.UN BACIO

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prodotti Bio
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/7/2007, 10:50
  2. prodotti schiarenti
    Da Ligaro nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/6/2007, 9:47
  3. Prodotti per abbronzatura
    Da Fata turchese92 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 25/5/2006, 16:21
  4. prodotti x...
    Da jacka nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 14:53
  5. -Prodotti Valsoia-
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 3/9/2005, 18:43