ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16
Like Tree13Mi piace

i modi efficaci per dimagrire

  1. #11
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mefir Visualizza il messaggio
    Peso 65 chili sono alta 1.68 non sono seguita dal dietetico ma ho fatto gli esami e il mio medico mi ha detto che tutto va bene e che posso avere il metabolismo lento
    Beh allora tanto meglio! Ti consiglio di mangiare in quantità minori, ma spesso e bevi molto fuori dai pasti in questo modo aiuti il metabolismo a velocizzarsi, ovvio non ci mette due giorni, ci vuole costanza. Anche l'esercizio influisce molto sul metabolismo. Se segui queste dritte otterrai di sicuro i risultati, inoltre non fissarti sul peso, quello è solo un numero, conta come si sistema il corpo anche perchè la massa grassa viene sostituita da quella magra.



  2. # ADS
     

  3. #12
    Kakihara
    Uomo 33 anni da Bari
    Iscrizione: 13/7/2012
    Messaggi: 751
    Piaciuto: 391 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    Stai consigliando di seguire la dieta di un medico che è stato radiato dall'albo per aver provocato più danni che buoni effetti con quella dieta, quindi forse è meglio lasciar perdere..
    Sto consigliando la dieta di un medico che ha chiesto lui di essere radiato dall'albo e non per aver provocato danni ma per violazione del codice deontologico in quanto ha utilizzato la professione medica per fini commerciali, quindi a parer mio che lui ci guadagni su una dieta che funziona (testata personalmente) mi sta benissimo

  4. #13
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    In realtà il signor Dukan fu più volte accusato e ripreso dall'ordine dei medici, e non tanto per la pubblicità che fece alla sua dieta, quanto per gli effetti che aveva sulle persone. Personalmente una dieta che tolga tutto e ti lasci solo la carne prima o poi ti fotte i reni, oltre ad essere moltissimo squilibrata. Inoltre le diete che fanno perdere molti chili in poco tempo non sono per niente salutari (della serie, viva i corpi chetonici!), oltre a far riprendere in fretta il peso d'origine appena si ritorna ad un regime alimentare normale.
    A Temperance, Loller156 e Mephist piace questo intervento

  5. #14
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    La questione è leggermente più complessa. Che le diete chetogeniche facciano dimagrire non è in dubbio, ma sono diete particolari che richiedono costante monitoraggio e ciclizzazione. Inoltre il principio su cui si basano è molto "stretto" e non consente alcuno sgarro, quindi risulta una dieta molto difficile da tenere.

    Consigliarla a caso è veramente una cosa stupida.
    A Mephist e Jamila piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    @Loller156 non deludi mai
    A Dade e Loller156 piace questo intervento

  7. #16
    Matricola FdT
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 19/9/2016
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Trucchi e bacchette magiche non esistono. Per dimagrire occorre dieta varia e bilanciata (la nostra mediterranea) e attività fisica. Il resto sono sciocchezze dette da ciarlatani che minano seriamente la salute di chi ci crede.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Pastiglie per dimagrire
    Da Nouvelle Vague nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 31/12/2014, 1:25
  2. miglior attrezzo per dimagrire......
    Da Ricky86 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:36
  3. Piccole donne sniffano...per dimagrire!
    Da Patu nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 15/7/2006, 14:54
  4. I modi migliori per dire di no
    Da Macaca nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 30/9/2005, 9:49
  5. (10 modi originali per lasciarsi)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/9/2005, 15:05

Tag per questa discussione