ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21
Like Tree6Mi piace

Stanco da morire

  1. #1
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito Stanco da morire

    Sia ieri che oggi mi sento uno straccio. Mi sono appena sentito la fronte e non sono caldo (mi stupirei del contrario, non mi viene la febbre da 10 anni) però davvero non riesco a capire. Sono andato a letto quasi a mezzanotte e mi sono svegliato verso le nove. E non capisco da cosa possa dipendere, non ho neanche fatto strani sforzi. La mia paura è quella di essere bipolare come mia madre e mia nonna, però forse esagero perché non mi sento certo depresso, forse un pò annoiato questo sì, più che altro sono stato una merda per più di un anno dopo che è finita un'amicizia ma questo penso possa essere comprensibile, adesso però non mi fa più neanche effetto e non capisco cosa possa essere... Qualche anno fa dalle analisi del sangue venne fuori una grossa carenza di ferro, potrebbe essere lo stesso anche adesso?


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato LauT90
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 29/4/2015
    Messaggi: 274
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    ciao una carenza di ferro può certamente darti forte stanchezza. Quindi penso che tu non abbia nessuna malattia in particolare ( anche se parlo da non medico e attraverso un forum ) però probabilmente la tua spossatezza è data dalla carenza di ferro e dalla noia che magari non ti fa vivere con entusiasmo le cose.

  4. #3
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Sia ieri che oggi mi sento uno straccio. Mi sono appena sentito la fronte e non sono caldo (mi stupirei del contrario, non mi viene la febbre da 10 anni) però davvero non riesco a capire. Sono andato a letto quasi a mezzanotte e mi sono svegliato verso le nove. E non capisco da cosa possa dipendere, non ho neanche fatto strani sforzi. La mia paura è quella di essere bipolare come mia madre e mia nonna, però forse esagero perché non mi sento certo depresso, forse un pò annoiato questo sì, più che altro sono stato una merda per più di un anno dopo che è finita un'amicizia ma questo penso possa essere comprensibile, adesso però non mi fa più neanche effetto e non capisco cosa possa essere... Qualche anno fa dalle analisi del sangue venne fuori una grossa carenza di ferro, potrebbe essere lo stesso anche adesso?
    Se hai carenza di ferro importante,dovresti,come conseguenza ,soffrire di tachicardia

  5. #4
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Non so cosa sia di preciso, so solo che a Febbraio provai ad iscrivermi a Judo e mentre facevamo il riscaldamento andai in iperventilazione, quasi mi svenni ed i battiti cardiaci erano parecchio accelerati.

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io ho giorni in cui sono uno straccio e altri in cui sto bene, ma ho carenza di ferro. Soffro da anemia da anni e non me la sto nemmeno curando più di tanto quindi potrebbe essere questo.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E' dovuto alla fusione del sangue angelico con quello demoniaco.
    Quanti anni hai? 26??
    Ecco.
    Questo miscuglio purtroppo non appartiene a questa dimensione terrestre e quindi a lungo andare l'involucro umano ne risente.

    In poche parole stai morendo.
    A Temperance, Hulk, Jeggi e altri 1 piace questo intervento

  8. #7
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Rifatti le analisi e controlla il ferro.

  9. #8
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E' dovuto alla fusione del sangue angelico con quello demoniaco.
    Quanti anni hai? 26??
    Ecco.
    Questo miscuglio purtroppo non appartiene a questa dimensione terrestre e quindi a lungo andare l'involucro umano ne risente.

    In poche parole stai morendo.
    Grazie della spiegazione DR Zoidberg. Peccato che non sia così e che abbia un fratello di 28 anni sano come un pesce che presenti lo stesso tipo di fusione. Senza contare che non siamo più "anche demoni" da almeno 2 anni. XD
    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Rifatti le analisi e controlla il ferro.
    Solo una volta le analisi vennero così (e non ero stanco) mentre rifacendole dopo essere stato male così sono sempre venute nella norma...

  10. #9
    FdT svezzato SUCONLAVITA
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 16/2/2015
    Messaggi: 204
    Piaciuto: 104 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio
    Io ho giorni in cui sono uno straccio e altri in cui sto bene, ma ho carenza di ferro. Soffro da anemia da anni e non me la sto nemmeno curando più di tanto quindi potrebbe essere questo.
    Fai male a non curare l'anemia.Se poi sei maschio la carenza di ferro è piu' rara,ma potrebbe nascondere perdite occulte di sangue.Fa l'esame occulto delle feci,ci potrebbe essere un polipo che con il tempo Ti potrebbe creare gravi problemi.

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    A questo punto mi sa che mi conviene, perché gli esami del sangue dicono tutto e niente... Grazie per il consiglio, oggi comunque mi sento meglio rispetto a ieri.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sto male da morire... d nuovo..
    Da Eli_house.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:42
  2. Homo Sapiens - Bella da morire
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2008, 14:39
  3. video da morire dal ridere
    Da cla91 nel forum File e video umoristici
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/12/2007, 18:27
  4. Trombe Funebri. Da morire dal ridere
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 10:40
  5. mi manka da morire.... penso solo a lui...HELP!!!
    Da scorpiongirl nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 26/10/2006, 19:32