Prima di fare il sangue occulto nelle feci bisogna farsi le analisi del sangue. Se non sei anemico fare la ricerca del sangue occulto serve a poco.
Detto questo potrebbe anche essere un periodo di forte stanchezza, io sono stata in tensione per 11 mesi buoni senza prendermi un po' di pausa, ora che gli esami universitari sono finiti mi sono imposta almeno 10 giorni senza libri. Il risultato però è che passo la metà del giorno dormendo e l'altra metà vegetando xD
Ora che mi viene in mente però mi sa che non potrò fare le analisi, visto che secondo la Lorenzin tante sono inutili...
Ma no, vai dal tuo medico e fatti fare le analisi del sangue. Se dici che ti senti stanco non potrà negartele!
Oggi invece ero quasi al 100% della forma. Purtroppo temo sia inutile fare la analisi adesso se sono scompensi variabili come mi è già successo altre volte, come quando mi si abbassò la pressione ed iniziai a vedere le stelline bianche, feci subito le analisi e risultarono nella norma.
Ci sono problemi che le analisi non rilevano.
Penso di aver capito da cosa dipenda, è l'ernia iatale, da quello che ho letto causa anche l'anemia, oltre alle carie ai denti, infatti sono problemi che ho, tranne i bruciori, per fortuna per ora non ho ancora avuto ulcere all'esofago, ma non posso continuare ad ignorare il problema.