Come mi sta sul cazzo 'sto SciFi
Come mi sta sul cazzo 'sto SciFi
Il giorno che ti farai un farmacista come amico potrai iniziare a contare i giorni che ti restano da vivere.
Spero vivamente che nelle generazioni future ci sia un miglioramento della cultura di base su determinati temi. Non dico che serva sapere tutto sui medicinali, perché giustamente esistono le figure professionali a riguardo, ma che almeno la gente sia consapevole che i farmaci non sono caramelle e che comunque vanno assunti nella maniera corretta.
devo darmi una svegliata
se scifi continua così rischio di perdere il 1° posto nella classifica degli utenti che ti stanno di + sul cazzo...
vabbè... al topic è inutile che rispondo... avete detto tutto voi
ed è inutile pure dirgli di darsi una regolata con i farmaci... tanto non ascolta
(ormai inzio seriamente a pensare che questi topic li apra solo x far salire lo sclero a chi li legge )
Sentitevi fieri di averlo fatto scazzare, c'è modo e modo di dire le cose, non occorreva offenderlo per dirgli che sbaglia ad abusare dei farmaci.
Seh vabbè, poi avete il coraggio di fare la morale sugli immigrati, essere cortesi con chi per ragioni che non conosciamo prende troppi farmaci (come con qualunque altra persona che presenta altri tipi di stranezze) mi sembra doveroso dal momento che non costa niente, inoltre è anche indice di educazione.