ma tu sei un pazzo.. peggio di me quando prendevo l'aulin per ubriacarmi più in fretta
ma tu sei un pazzo.. peggio di me quando prendevo l'aulin per ubriacarmi più in fretta
Ti assicuro che tra tutti i tipi di doping che potrebbero scegliere, i broncodilatatori non sono in cima alla lista. Soprattutto se devono fare 500m..Per usare il ventolin serve la Dichiarazione di Uso Terapeutico, e comunque verrebbe controllato il dosaggio.
Un asmatico non dovrebbe fare attività agonistica di certi tipi, ed ecco la soluzione ai tuoi problemi.
Considerarlo doping è appropriato, invece, perché gli effetti sono molteplici sulla prestazione.
Ma non è più facile e salutare non fare sforzi eccessivi che imbottirti di medicina? Pedala in piano, fa qualche pausa in più, ci sono modi per ovviare alla cosa. Poi certo, se c'hai la cultura dei medicinali allora è inutile stare a discutere. A un certo punto il medico potrebbe farsi due domande e non scriverti la medicina per tot tempo. E sarebbe pure ora.
cosa dovrei provare? sono cagate che si fanno da regaz, tu già stai sui 21 e sei pure asmatico, drogarsi di medicinali non è una cosa molto intelligente.
eddai, fai quello che vuoi lo stesso, perchè fai domande qui? Tanto non senti ragione
Comunque sul serio attento ai farmaci che prendi, potresti avere brutte sorprese con gli effetti collaterali.
Questa mi mancava!! comunque ritornando al discorso del ventolin, non abusarne, perchè è pur sempre un farmaco.Un sovradosaggio a lungo andare può darti effetti collaterali come ipersensibilità al prodotto o broncospasmo. Quindi se il medico ti ha detto di usarne massimo 2-3 dosi al giorno non andare oltre e fallo solo quando ne senti la necessità