Comunque, non é che se prendo alti di di Bzd mi metta a guidare,la mia era solo una domanda
Tra l'altro sono 6-7mesi che non prendo una pastiglia o delle gocce,ma ogni tanto ne ho bisogno per calmare i nervi,per sedarmi,per addormentarmi
Cioé non trovo giusto che un consumatore saltuario di benzodiazepine debba avere un trattamento al pari di un alcolizzato,il quale deve recarsi ogni anno in commissione ASL
allora perché non facciamo cosi anche per i consumatori di Ebastina e tutti gli antistaminici di vecchia generazione,noti per dare una bella pacca di sonno e rendere la guida pericolosa. A me assumere una pastiglia di ebastina o anche di levicetrizina mi da più sonno che prendere 30 gocce di minias e non sono assuefatto da bzd
Non capisco perché il consumatore di ansiolitici debba essere visto come un drogato
Cmq un conto é prendere 20 gocce di xanax e non é che rincoglioniscono,calmano solamente un po,ma l'effetto é impercettibile cioé i riflessi non ne risentono
Un'altro conto é prendere prendere dosi molto piú alte tipo 60gocce,allora si si hanno difficoltà a mantenere gli occhi aperti,ma ovviamente nessun medico prescriverá una dose cosí alta