ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 33
Like Tree36Mi piace

Guidare sotto effetto di Benzodiazepine

  1. #11
    FdT svezzato sciFi
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 11/3/2014
    Messaggi: 174
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    Comunque, non é che se prendo alti di di Bzd mi metta a guidare,la mia era solo una domanda
    Tra l'altro sono 6-7mesi che non prendo una pastiglia o delle gocce,ma ogni tanto ne ho bisogno per calmare i nervi,per sedarmi,per addormentarmi
    Cioé non trovo giusto che un consumatore saltuario di benzodiazepine debba avere un trattamento al pari di un alcolizzato,il quale deve recarsi ogni anno in commissione ASL

    allora perché non facciamo cosi anche per i consumatori di Ebastina e tutti gli antistaminici di vecchia generazione,noti per dare una bella pacca di sonno e rendere la guida pericolosa. A me assumere una pastiglia di ebastina o anche di levicetrizina mi da più sonno che prendere 30 gocce di minias
    e non sono assuefatto da bzd
    Non capisco perché il consumatore di ansiolitici debba essere visto come un drogato



    Cmq un conto é prendere 20 gocce di xanax e non é che rincoglioniscono,calmano solamente un po,ma l'effetto é impercettibile cioé i riflessi non ne risentono
    Un'altro conto é prendere prendere dosi molto piú alte tipo 60gocce,allora si si hanno difficoltà a mantenere gli occhi aperti,ma ovviamente nessun medico prescriverá una dose cosí alta

  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Guarda, anche io a casa ho la mia bella boccetta di diazepam. La uso quando devo andare a fare un esame o devo prepararmi per un intervento particolarmente lungo (cose da 6-8 ore). Solo che io ne prendo 6-7, in ogni caso non supero mai le 10, e questo piùo meno 2 volte al mese. 40-60 gocce è una dose da cavallo, quindi i fatti sono due: o sei assuefatto ormai (e di conseguenza non è affatto vero che le prendi saltuariamente) o effettivamente le prendi e la sonnolenza te la danno eccome.
    Fatti sti controlli, cristo,non penso che 18 euro ti mandino in bancarotta.Guidare con 40-60 gocce di benzo in corpo è da egoisti e incoscienti.
    A Temperance piace questo intervento

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Infatti, perché certi trattamenti? Ha detto che se lo prende non guida... Dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta l'ho trovato davvero esagerato...

  5. #14
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Infatti, perché certi trattamenti? Ha detto che se lo prende non guida... Dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta l'ho trovato davvero esagerato...
    Ma tu ci sei o ci fai? Siccome molti alcolizzati non guidano dopo aver bevuto, togliamo l'obbligo del controllo. Le leggi non possono essere pensate per il caso specifico, questo mi sembra chiaro.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #15
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sciFi Visualizza il messaggio
    Assumo 30-40 gocce di Bromazepam quando sono nervoso
    oppure anche Diazepam o Clonazepam o Alprazolam a parte il fatto che ho sono riuscito ad eludere la procedura di accertamento da parte della commissione medica ASL,che in tal caso prevede la scadenza ANNUALE della patente e la visita da parte di una commissione medica ASL. La mia patente è normalissima e scade tra 10 anni. Ho eluso questo meccanismo semplicemente dicendo al medico che non facevo più uso di BZD,poi una volta fatta la carta (CARTA CANTA) e presentata alla motorizzazione civile,sono tornato dopo 1 mese dal curante dicendogli che avevo bisogno di nuove ricette,lui tanto si era già dimenticato del certificato formalmente valido ma sostanzialmente invalido

    mi chiedevo,se mi fermano dopo aver preso 40 gocce di Lexotan si possono accorgere di cio coloro che mi fermano? è chiaro che 40gocce di lexotan compromettono pesantemente i riflessi
    qui dice che sotto benzo guida..o sono io che non so leggere?
    A lunantica piace questo intervento

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Ah capisco, quindi questo vi autorizza ad offenderlo...

  8. #17
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah capisco, quindi questo vi autorizza ad offenderlo...
    Half, non so se tu ti riferissi anche a me oppure no, ma personalmente se una persona sta facendo una cosa stupida e pericolosa per sé e per gli altri, e in piena coscienza, io mi sento del tutto in diritto di dirgli "sai che c'è, stai facendo davvero una cazzata".
    In certi casi il politically correct proprio non ci sta.
    A Jeggi e Something Strange piace questo intervento

  9. #18
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ah capisco, quindi questo vi autorizza ad offenderlo...
    Ma ti rendi conto che tu, che in altri topic fai il collegamento fumatori=uccisori della salute altrui, ora dici che noi siamo esagerati se gli diciamo che è un idiota a rischiare la vita di terzi per non pagare 18 euro l'anno per il rinnovo della patente?
    Non so che problema tu abbia con i fumatori e sinceramente non mi interessa, ma sarebbe più normale avere pregiudizi contro chi attenta all'incolumità di terzi guidando sotto effetto di medicinali che contro chi si fuma una sigaretta al parco sulla panchina vicino alla tua.
    A illusione, Jamila e Something Strange piace questo intervento

  10. #19
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    scusa half ma questo qui nel 1° post si presenta tutto fiero di aver eluso la procedura di accertamento x risparmiare 18 € annui (sai che cifrone ) e la sua unica preoccupazione è quella di non essere scoperto se fermato mentre guida sotto effetto di lexotan... come avrebbero duvuto ripondere? con un applauso?

    (è un comportamento pericoloso sia x lui che x quei malcapitati che lo incroceranno x strada... cercare di fargli capire che sbaglia a me pare quasi un obbligo morale)
    A Temperance, illusione e Jamila piace questo intervento

  11. #20
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Vabbè lasciamo perdere, no, non mi va di abbassarmi a certi livelli, dei fumatori per esempio non mi metterò a dire anch'io che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, se c'è una cosa che ho imparato è che quando ripaghi con la medesima moneta tanto l'altra parte non capisce, quindi è tempo sprecato... Chiedeva cosa sarebbe successo se l'avessero fermato con addosso una certa quantità di sostanza, non ha detto che l'avrebbe presa prima di guidare, forse appunto l'ha chiesto per sapere se potrebbe, ma vabbè...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La persona sotto di me
    Da Fabio nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 11257
    Ultimo messaggio: 12/8/2016, 19:38
  2. Un attore che non è capace di guidare
    Da Miatamania nel forum Motori
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 29/3/2007, 14:24
  3. anna tatangelo - sotto un cielo di stelle
    Da _deda_ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 4/7/2006, 19:12
  4. Un cratere di 480 chilometri sotto i ghiacci
    Da Killuminato nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/6/2006, 10:10
  5. Paura di guidare..
    Da tiramolla nel forum Argomento libero
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 18/4/2005, 16:13