Visualizzazione stampabile
-
Comunque, non é che se prendo alti di di Bzd mi metta a guidare,la mia era solo una domanda
Tra l'altro sono 6-7mesi che non prendo una pastiglia o delle gocce,ma ogni tanto ne ho bisogno per calmare i nervi,per sedarmi,per addormentarmi
Cioé non trovo giusto che un consumatore saltuario di benzodiazepine debba avere un trattamento al pari di un alcolizzato,il quale deve recarsi ogni anno in commissione ASL
allora perché non facciamo cosi anche per i consumatori di Ebastina e tutti gli antistaminici di vecchia generazione,noti per dare una bella pacca di sonno e rendere la guida pericolosa. A me assumere una pastiglia di ebastina o anche di levicetrizina mi da più sonno che prendere 30 gocce di minias e non sono assuefatto da bzd
Non capisco perché il consumatore di ansiolitici debba essere visto come un drogato
Cmq un conto é prendere 20 gocce di xanax e non é che rincoglioniscono,calmano solamente un po,ma l'effetto é impercettibile cioé i riflessi non ne risentono
Un'altro conto é prendere prendere dosi molto piú alte tipo 60gocce,allora si si hanno difficoltà a mantenere gli occhi aperti,ma ovviamente nessun medico prescriverá una dose cosí alta
-
Guarda, anche io a casa ho la mia bella boccetta di diazepam. La uso quando devo andare a fare un esame o devo prepararmi per un intervento particolarmente lungo (cose da 6-8 ore). Solo che io ne prendo 6-7, in ogni caso non supero mai le 10, e questo piùo meno 2 volte al mese. 40-60 gocce è una dose da cavallo, quindi i fatti sono due: o sei assuefatto ormai (e di conseguenza non è affatto vero che le prendi saltuariamente) o effettivamente le prendi e la sonnolenza te la danno eccome.
Fatti sti controlli, cristo,non penso che 18 euro ti mandino in bancarotta.Guidare con 40-60 gocce di benzo in corpo è da egoisti e incoscienti.
-
Infatti, perché certi trattamenti? Ha detto che se lo prende non guida... Dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta l'ho trovato davvero esagerato...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Infatti, perché certi trattamenti? Ha detto che se lo prende non guida... Dire che la madre degli imbecilli è sempre incinta l'ho trovato davvero esagerato...
Ma tu ci sei o ci fai? Siccome molti alcolizzati non guidano dopo aver bevuto, togliamo l'obbligo del controllo. Le leggi non possono essere pensate per il caso specifico, questo mi sembra chiaro.
-
Quote:
sciFi
Assumo 30-40 gocce di Bromazepam quando sono nervoso
oppure anche Diazepam o Clonazepam o Alprazolam a parte il fatto che ho sono riuscito ad eludere la procedura di accertamento da parte della commissione medica ASL,che in tal caso prevede la scadenza ANNUALE della patente e la visita da parte di una commissione medica ASL. La mia patente è normalissima e scade tra 10 anni. Ho eluso questo meccanismo semplicemente dicendo al medico che non facevo più uso di BZD,poi una volta fatta la carta (CARTA CANTA) e presentata alla motorizzazione civile,sono tornato dopo 1 mese dal curante dicendogli che avevo bisogno di nuove ricette,lui tanto si era già dimenticato del certificato formalmente valido ma sostanzialmente invalido
mi chiedevo,se mi fermano dopo aver preso 40 gocce di Lexotan si possono accorgere di cio coloro che mi fermano? è chiaro che 40gocce di lexotan compromettono pesantemente i riflessi
qui dice che sotto benzo guida..o sono io che non so leggere?
-
Ah capisco, quindi questo vi autorizza ad offenderlo...
-
Quote:
Half shadow
Half, non so se tu ti riferissi anche a me oppure no, ma personalmente se una persona sta facendo una cosa stupida e pericolosa per sé e per gli altri, e in piena coscienza, io mi sento del tutto in diritto di dirgli "sai che c'è, stai facendo davvero una cazzata".
In certi casi il politically correct proprio non ci sta.
-
Quote:
Half shadow
Ma ti rendi conto che tu, che in altri topic fai il collegamento fumatori=uccisori della salute altrui, ora dici che noi siamo esagerati se gli diciamo che è un idiota a rischiare la vita di terzi per non pagare 18 euro l'anno per il rinnovo della patente?
Non so che problema tu abbia con i fumatori e sinceramente non mi interessa, ma sarebbe più normale avere pregiudizi contro chi attenta all'incolumità di terzi guidando sotto effetto di medicinali che contro chi si fuma una sigaretta al parco sulla panchina vicino alla tua.
-
scusa half ma questo qui nel 1° post si presenta tutto fiero di aver eluso la procedura di accertamento x risparmiare 18 € annui (sai che cifrone :181:) e la sua unica preoccupazione è quella di non essere scoperto se fermato mentre guida sotto effetto di lexotan... come avrebbero duvuto ripondere? con un applauso?
(è un comportamento pericoloso sia x lui che x quei malcapitati che lo incroceranno x strada... cercare di fargli capire che sbaglia a me pare quasi un obbligo morale)
-
Vabbè lasciamo perdere, no, non mi va di abbassarmi a certi livelli, dei fumatori per esempio non mi metterò a dire anch'io che la mamma degli imbecilli è sempre incinta, se c'è una cosa che ho imparato è che quando ripaghi con la medesima moneta tanto l'altra parte non capisce, quindi è tempo sprecato... Chiedeva cosa sarebbe successo se l'avessero fermato con addosso una certa quantità di sostanza, non ha detto che l'avrebbe presa prima di guidare, forse appunto l'ha chiesto per sapere se potrebbe, ma vabbè...