ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 51
Like Tree24Mi piace

Sole e cicatrici

  1. #41
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Io fossi in te non ne farei una malattia, nel senso, se sai di dover girare a mezzogiorno/l'una allora magari mettila su schiena spalle e braccia, altrimenti puoi anche sbattertene!
    È che sono una mozzarellina, e se mi scordo la protezione divento un'aragosta
    Cioè, sono riuscita a scottarmi anche stando un po' al sole alle cinque di pomeriggio XD


    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    È che sono una mozzarellina, e se mi scordo la protezione divento un'aragosta
    Cioè, sono riuscita a scottarmi anche stando un po' al sole alle cinque di pomeriggio XD
    Stai parlando con una che si ustiona le orecchie. XD
    Anche io mi ustiono facile, solo che se dovessi darci troppo peso non ne esco più

  4. #43
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Azzz, le orecchie! Per fortuna quelle le tengo sempre coperte, non immagino il dolore XD
    Comunque alla fine se devo uscire normalmente non è che ci penso nemmeno, ma se so che devo stare ore sotto al sole un po' di paranoie me le faccio u.u
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #44
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Azzz, le orecchie! Per fortuna quelle le tengo sempre coperte, non immagino il dolore XD
    Comunque alla fine se devo uscire normalmente non è che ci penso nemmeno, ma se so che devo stare ore sotto al sole un po' di paranoie me le faccio u.u
    Minchia le orecchie sono micidiali, mi sanguinarono pure ._. la pelle veniva via sempre più spessa... bleah
    A Joy Turner piace questo intervento

  6. #45
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Per fortuna le orecchie sono l'unico punto in cui sono riuscita a non scottarmi


    Mi è appena sorto un altro dubbio! Cosa succede se mi spello dove ho il tatuaggio?!
    Sono in fase paranoica post vacanza, capitemi... ogni cosa diventa un problema, anche la più cretina!
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #46
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Io mi brucio lobi e padiglioni, credevo di esser l'unica XD

  8. #47
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Per fortuna le orecchie sono l'unico punto in cui sono riuscita a non scottarmi


    Mi è appena sorto un altro dubbio! Cosa succede se mi spello dove ho il tatuaggio?!
    Sono in fase paranoica post vacanza, capitemi... ogni cosa diventa un problema, anche la più cretina!
    Se il tatuaggio è sotto pelle e fresco non dovresti nemmeno tenerlo al sole... mentre se è roba vecchia non c'è problema, non penso che ti brucerai così a fondo, figa.
    A Something Strange piace questo intervento

  9. #48
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Ho una cicatrice bella grande e importante sul ginocchio ma al sole non mi ha mai dato grossi problemi... intendiamoci, non più di quanti me ne dia normalmente: già in condizioni normali si arrossa, prude, si gonfia e fa male... al sole al massimo prude e si arrossa un po', ma per il resto niente di che.
    Stai attenta cmq, almeno sulle cicatrici metti sempre un po' di crema (specie se prendi il sole nelle ore brutali )
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #49
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    Se il tatuaggio è sotto pelle e fresco non dovresti nemmeno tenerlo al sole... mentre se è roba vecchia non c'è problema, non penso che ti brucerai così a fondo, figa.
    Guarda che con me tutto è possibile!
    Comunque è che ho sempre letto di non prendere sole sui tatuaggi freschi, ma non ho mai capito per quanto rimangano "freschi". Ora so che dopo cinque mesi ormai è un vecchiaccio!


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da nali Visualizza il messaggio
    Ho una cicatrice bella grande e importante sul ginocchio ma al sole non mi ha mai dato grossi problemi... intendiamoci, non più di quanti me ne dia normalmente: già in condizioni normali si arrossa, prude, si gonfia e fa male... al sole al massimo prude e si arrossa un po', ma per il resto niente di che.
    Stai attenta cmq, almeno sulle cicatrici metti sempre un po' di crema (specie se prendi il sole nelle ore brutali )
    Ti da così tante noie anche normalmente? Ma perché è fresca? (sono un'impicciona, sì u.u)
    Sto facendo molta amicizia con le creme solari ultimamente, anche se appiccicaticciano e non mi piace molto
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #50
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio
    Ti da così tante noie anche normalmente? Ma perché è fresca? (sono un'impicciona, sì u.u)
    Sto facendo molta amicizia con le creme solari ultimamente, anche se appiccicaticciano e non mi piace molto
    Ma va, quale impicciona in realtà ce l'ho da quando avevo 15 anni... quindi decisamente no, non è fresca... però sì, ogni tanto (da come ho scritto prima sembra che faccia sempre così, in realtà capita ogni tanto... ma comunque più del normale e del dovuto, intendiamoci, è questo che snerva) mi ricorda la sua esistenza in queste simpatiche maniere oltre al fatto che, come in molti altri casi credo, entra in ballo anche la meteoropatia

    Comunque perfetto, continua così...e ogni tanto, anche quando non prendi il sole, metti un po' di crema idratante.
    È che magari hai una pelle particolarmente sensibile... la cicatrice lo è ancor di più! e, se non presti le dovute attenzionki, si gonfia e fa male proprio come ti è successo finora!

    (ho scritto in un italiano pedestre ma ho sonno -_- )

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. timoria - sole spento
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 19:00
  2. il sole quasi nero
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 0:38
  3. giorgia - di sole e d'azzurro
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:42
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 18:31
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47