Azzz, le orecchie! Per fortuna quelle le tengo sempre coperte, non immagino il dolore XD
Comunque alla fine se devo uscire normalmente non è che ci penso nemmeno, ma se so che devo stare ore sotto al sole un po' di paranoie me le faccio u.u
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Per fortuna le orecchie sono l'unico punto in cui sono riuscita a non scottarmi
Mi è appena sorto un altro dubbio! Cosa succede se mi spello dove ho il tatuaggio?!
Sono in fase paranoica post vacanza, capitemi... ogni cosa diventa un problema, anche la più cretina!
Ho una cicatrice bella grande e importante sul ginocchio ma al sole non mi ha mai dato grossi problemi... intendiamoci, non più di quanti me ne dia normalmente: già in condizioni normali si arrossa, prude, si gonfia e fa male... al sole al massimo prude e si arrossa un po', ma per il resto niente di che.
Stai attenta cmq, almeno sulle cicatrici metti sempre un po' di crema (specie se prendi il sole nelle ore brutali )
Guarda che con me tutto è possibile!
Comunque è che ho sempre letto di non prendere sole sui tatuaggi freschi, ma non ho mai capito per quanto rimangano "freschi". Ora so che dopo cinque mesi ormai è un vecchiaccio!
- - - Aggiornamento - - -
Ti da così tante noie anche normalmente? Ma perché è fresca? (sono un'impicciona, sì u.u)
Sto facendo molta amicizia con le creme solari ultimamente, anche se appiccicaticciano e non mi piace molto
Ma va, quale impicciona in realtà ce l'ho da quando avevo 15 anni... quindi decisamente no, non è fresca... però sì, ogni tanto (da come ho scritto prima sembra che faccia sempre così, in realtà capita ogni tanto... ma comunque più del normale e del dovuto, intendiamoci, è questo che snerva) mi ricorda la sua esistenza in queste simpatiche maniere oltre al fatto che, come in molti altri casi credo, entra in ballo anche la meteoropatia
Comunque perfetto, continua così...e ogni tanto, anche quando non prendi il sole, metti un po' di crema idratante.
È che magari hai una pelle particolarmente sensibile... la cicatrice lo è ancor di più! e, se non presti le dovute attenzionki, si gonfia e fa male proprio come ti è successo finora!
(ho scritto in un italiano pedestre ma ho sonno -_- )