ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 51
Like Tree24Mi piace

Sole e cicatrici

  1. #11
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    CEROTTO?!?
    Guarda io 4 anni fa son stata operata e mi hanno tolto un neo sulla schiena, ovviamente a fine giugno, e avviamente non dovevo prenderci il sole. Pur stando sempre a pancia all'aria fino alla fine dell'estate mi son portata dietro la macchia quadrata del bel cerottone sulla schiena.. Evita, se proprio vuoi far qualcosa mettitici sopra una protezione più alta del resto del corpo.


    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    In effetti l'idea del cerotto non mi sembrava proprio una genialata!
    Già mi prendono tutti in giro perché sembro un cadavere, figuriamoci se per una volta che mi abbronzo ne esco a chiazze causa cerotti sparsi XD
    Seguirò il consiglio e metterò una protezione più alta e se non funziona mi sego un braccio u.u
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io ho una cicatrice piuttosto grossa sul gomito, quelle pochissime volte che son stata sotto al sole non m'ha dato problemi.. Sarà per la posizione, chissà.

    Spero regga bene, perché ho il braccio praticamente invaso di cicatrici, se dovessi mettere creme all'aloe, cazzi e mazzi mi scoccerei subito

  5. #14
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Uomo maturo di sta minchia, dimenticarsi la crema può capitare eccome, specie i primi tempi.
    E te lo dice una che ha il mare sotto casa.


    .
    Come si dice, 25 anni e non sentirli...
    Anzi non averli, per lo meno spero! Voglio convincermi che il profilo menta, sono 10 di meno...
    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Sai com'è, non vado al mare/prendo il sole da almeno 8 anni e non è che sono stata sotto il sole con l'intenzione di abbronzarmi o che, ero semplicemente in giro in bicicletta, quindi...
    Poi oh, è anche vero che sono un po' ritardata...

    Capisco benissimo, ora la cosa, spiegata con diligenza e maturità, assume risvolti diversi.

  6. #15
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Capisco benissimo, ora la cosa, spiegata con diligenza e maturità, assume risvolti diversi.
    Eh, purtroppo contro i deficit mentali non ci si può far niente.
    Quindi mi si deve accettare per quella che sono, tanto non mordo e non ho comportamenti aggressivi (o almeno non sempre).



    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio
    Io ho una cicatrice piuttosto grossa sul gomito, quelle pochissime volte che son stata sotto al sole non m'ha dato problemi.. Sarà per la posizione, chissà.

    Spero regga bene, perché ho il braccio praticamente invaso di cicatrici, se dovessi mettere creme all'aloe, cazzi e mazzi mi scoccerei subito
    Non ti sta a cuore la tua salute... male, male
    Comunque anche io ho parecchie cicatrici sulle braccia, ma solo quelle sulla spalla più un'altra mi hanno dato problemi... forse non sono guarite bene o cosedelgenere. La soluzione è non stare mai più sotto al sole! u.u
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  7. #16
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Come si dice, 25 anni e non sentirli...
    Anzi non averli, per lo meno spero! Voglio convincermi che il profilo menta, sono 10 di meno...
    Ma te a 43 anni non sei a fare il padre di famiglia invece che scrivere su un forum di ragazzini?
    Subito a condannare chi ahimè ha osato dimenticarsi una crema solare. Mi chiedo dove cazzo tu viva.
    Non ho bisogno di dimostrare i miei 25 anni ne tanto meno la mia maturità con un nickname , il cafone sei tu.
    A Something Strange e Jeggi piace questo intervento

  8. #17
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Joy
    A Joy Turner piace questo intervento

  9. #18
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    @Jegglipuff mi inalbero a bestia quando i nuovi arrivati vengono a spesseggiare qui e, convinti che l'età sia il loro coltello dalla parte del manico, fanno lezioni sulla morale. Per cosa poi? Per aver dimenticato un solare dio santo.
    Io vivo a un metro dal mare, il primo giorno mi sono ustionata la schiena, nonostante mi fossi ricoperta di crema dalla testa ai piedi come un gelato Magnum. Per cosa? Perchè invece di rimanere a pancia in su come ero convinta sono stata tutta il tempo girata di schiena (a parlare della mia intensissima settimana di esami con le compagne.. E grazie al cazzo che ti dimentichi di avere una schiena!). Nel caso di @Something Strange è ancora più giustificabile: era in bicicletta.
    Voi non avete idea delle volte in cui mi sono ustionata anche solo per aver parcheggiato la macchina in culonia e averci messo 20 minuti a raggiungere la spiaggia senza aver ancora messo la crema. Oppure le volte che in pausa pranzo dopo il caffè mi sedevo su una panchina a fumare al campus 10 minuti sotto il sole, con la risultante di eritemi a manetta.
    Proteggersi è un bene, ma dimenticarsi una cazzo di crema non è un reato infernale cristo, PUO' CAPITARE.

  10. #19
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Io sono una che si brucia almeno due volte per ogni estate, perché sono una mozzarellina :c
    Comunque sì, è fastidioso ma non faccio caso alle persone quando fanno così. Cioè, ci faccio caso ma non ci perdo tempo...

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Ma te a 43 anni non sei a fare il padre di famiglia invece che scrivere su un forum di ragazzini?
    Subito a condannare chi ahimè ha osato dimenticarsi una crema solare. Mi chiedo dove cazzo tu viva.
    Non ho bisogno di dimostrare i miei 25 anni ne tanto meno la mia maturità con un nickname , il cafone sei tu.
    Partendo dal presupposto che sul forum di ragazzini scrivi molto più tu che io, insomma la barca è la stessa, io penso che una persona è tale per come si comporta e non per i posti che frequenta. Tornando al motivo del mio intervento, la diretta interessata non ha trovato malizia nella mia risposta, infatti mi ha risposto squisitamente ed educatamente spiegandomi con precisione cosa intendeva, e di ciò la ringrazio. Per quanto riguarda il cafone che mi hai riferito non ho bisogno di stare a dire chissà cosa, per fortuna basrta limitarsi a rileggere come mi sono posto io e come ti sei posta tu. Ho capito benissimo che a 25 anni suonati il tuo modo di porti è tale perchè ci tieni a difendere una sorta di nomea del tipo "io sono acida e cazzuta", e per questo mi fai anche un pò pena visto che rivedo in te mio nipote di 13 anni, ma se vuoi continuare a farlo fallo pure eh!
    A RudeMood piace questo intervento

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. timoria - sole spento
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 19:00
  2. il sole quasi nero
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 0:38
  3. giorgia - di sole e d'azzurro
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:42
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 18:31
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47