ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 51
Like Tree24Mi piace

Sole e cicatrici

  1. #31
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Allora all'offesa gratuita (e pesante) di qualsiasi moccioso rispondo facendo il moccioso. Passo e chiudo.
    Uomo maturo raga, uomo maturo.


    Cmq per me puoi benissimo parlare da 43enne quale sei, sono abituata a rapportarmi con gente davvero di livello, al contrario di te.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Ma tu studi giurisprudenza? Sei laureanda in legge che fai il terzo incomodo come l'avvocato lo fà tra il giudice e l'imputato? Cmq se vuoi rispondo con piacere e tranquillità alla tua ennesima domanda anche se non ti ho mai chiamata minimamente in causa: scendo al vostro livello perchè parlandovi al mio livello non credo capireste, o fareste finat di non capire. Se avessi risposto alle offese parlandovi con calma cosa avrei ottenuto? Anzi, cosa ho ottenuto? Visto che l'ho fatto? Niente! Allora all'offesa gratuita (e pesante) di qualsiasi moccioso rispondo facendo il moccioso. Passo e chiudo. Sono a tua disposizione per ogni tua seguente domanda inerente un discorso in cui non mi sono permesso di chiamarti in causa. Sono qui...

    Non mi hai chiamata in causa, vero, però mi pare che i forum esistano proprio per comunicare con più persone, non solo per lamentarsi di quanto immatura sia l'utenza media.
    Non studio giurisprudenza e non sono avvocato o altro, semplicemente esprimo la mia opinione e pongo domande per comprendere le persone.
    In ogni caso non stare nemmeno a rispondermi, farti perdere tempo prezioso è l'ultima delle mie intenzioni.
    Buona giornata.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio

    La regola è sempre quella, se non prude, non brucia e non fa male allora è tutto nella norma ù_ù
    Dai che divento un Alien *-*

  4. #33
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jegglipuff Visualizza il messaggio

    Ma non voglio fare solo ot... Ehmm... È normale che nella cicatrice ci siano piccole zone tendenti al viola? D:
    Penso dipenda da quanto è fresca e da quanto era profonda la ferita!
    Quella che ho sulla spalla è rimasta violacea per qualche anno, prima che prendesse un colore "normale"...



    Comunque Uomo_(inteoria)maturo ti pregherei di non andare ulteriormente OffTopic, perché qui i moderatori se la prendono con me.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  5. #34
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Penso dipenda da quanto è fresca e da quanto era profonda la ferita!
    Quella che ho sulla spalla è rimasta violacea per qualche anno, prima che prendesse un colore "normale"...
    Ah, se a te è rimasto per qualche anno posso stare tranquilla, le mie risalgono a fine settembre-inizio ottobre (2012)... xD

  6. #35
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio


    Uomo maturo raga, uomo maturo.


    Cmq per me puoi benissimo parlare da 43enne quale sei, sono abituata a rapportarmi con gente davvero di livello, al contrario di te.
    Se lo dici tu, matura ed immensa quale sei c'è seeeeeenza ombra di dubbio da crederci!!!!Buonasera.

    (Ed ora viuuuulenza, spacchiamo tutto da acidi e cazzuti qual è la gioventù di oggi!)

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Penso dipenda da quanto è fresca e da quanto era profonda la ferita!
    Quella che ho sulla spalla è rimasta violacea per qualche anno, prima che prendesse un colore "normale"...


    Comunque Uomo_(inteoria)maturo ti pregherei di non andare ulteriormente OffTopic, perché qui i moderatori se la prendono con me.
    chiedo scusa qualcosa di strambo, tra un mio nipote che deve essere scopato da chissà quale sconosciuto impotente ed una premio nobel dell'acidità 2013 termino qui, e prego i moderatori di non prendersela con te che non c'entri nulla.

  7. #36
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Basta Off Topic, lo staff prenderà le dovute decisioni.

  8. #37
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da uomo_maturo Visualizza il messaggio
    Se lo dici tu, matura ed immensa quale sei c'è seeeeeenza ombra di dubbio da crederci!!!!Buonasera.

    (Ed ora viuuuulenza, spacchiamo tutto da acidi e cazzuti qual è la gioventù di oggi!)
    Dove mai mi sono vantata della mia maturità?
    Dove mi starei vantando del mio esser 'acida e cazzuta'?
    Da quanto mi risulta stai solo parafrasando gli 'oscar' sotto al mio nick sperando di infastidirmi, ma ti dirò, quello che dici a riguardo mi lascia indifferente, mi fa solo specie leggere le parole di una persona di 43 anni che pur di voler avere l'ultima parola con dei ragazzini scende addirittura sotto al 'loro livello', quando normalmente uno avrebbe preso e ci avrebbe mandato a fanculo tutti. Stai solo portando avanti una discussione su aria fritta, mentre noi ti stiamo dicendo in sintesi 'vattene a fare in culo, mollaci'. E invece continui. I bambini di 5 anni che ho badato si stancano prima di te.


    Cmq, tornando in topic @Something Strange, mi sono ricordata che nel 2002 mi sono aperta le ginocchia (come i ragazzini in bicicletta, solo che avevo 14 anni e sono rovinosamente caduta ai bagni, figura di merda epocale) e ho preso il sole sulle croste e sulla ferita che si stava rimarginando. Mi è rimasta scura per un bel po', al punto che eravamo convinti che mi sarebbe rimasta la macchia a vita, adesso è qlk anno che non c'è il minimo segno, ma proprio zero, e ti assicuro che avevo delle cicatrici abbastanza evidenti. Secondo me dei preoccuparti si, ma un minimo, alla fine da quanto ho capito non sei una che si stende tutti i giorni a spiaggia.
    A Something Strange piace questo intervento

  9. #38
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Dove mi starei vantando di essere acida e cazzuta?
    Risposta: leggendo abbastanza il forum l'avrai scritto solo un milione di volte di essere acida.

    Tornando in topic, le cicatrici diventano nere perchè stimolate dal sole a produrre in modo eccessivo melanina, è una difesa ulteriore che le cicatrici manifestano essendo più delicate dell'epidermide sana. Con la diminuzione all'esposizione solare dovrebbe graduatamente tornare chiara, solo che facendolo più lentamente da l'impressione di rimanere scura. Con l'inverno tutto tornerà come prima. Buona serata.

  10. #39
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joy Turner Visualizza il messaggio

    Cmq, tornando in topic @Something Strange, mi sono ricordata che nel 2002 mi sono aperta le ginocchia (come i ragazzini in bicicletta, solo che avevo 14 anni e sono rovinosamente caduta ai bagni, figura di merda epocale) e ho preso il sole sulle croste e sulla ferita che si stava rimarginando. Mi è rimasta scura per un bel po', al punto che eravamo convinti che mi sarebbe rimasta la macchia a vita, adesso è qlk anno che non c'è il minimo segno, ma proprio zero, e ti assicuro che avevo delle cicatrici abbastanza evidenti. Secondo me dei preoccuparti si, ma un minimo, alla fine da quanto ho capito non sei una che si stende tutti i giorni a spiaggia.
    Nono, infatti non sono proprio il tipo che si stende al sole e ci sta delle ore, mi limito ad andare in bicicletta ogni tanto e quindi stare quelle due orette sotto il sole!
    Allora cercherò solo di ricordarmi di mettere sempre la protezione e il doposole quando torno!
    Grazie!
    A Joy Turner piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #40
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    Nono, infatti non sono proprio il tipo che si stende al sole e ci sta delle ore, mi limito ad andare in bicicletta ogni tanto e quindi stare quelle due orette sotto il sole!
    Allora cercherò solo di ricordarmi di mettere sempre la protezione e il doposole quando torno!
    Grazie!
    Io fossi in te non ne farei una malattia, nel senso, se sai di dover girare a mezzogiorno/l'una allora magari mettila su schiena spalle e braccia, altrimenti puoi anche sbattertene!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. timoria - sole spento
    Da andras nel forum Testi musicali
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 19:00
  2. il sole quasi nero
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/8/2007, 0:38
  3. giorgia - di sole e d'azzurro
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 18:42
  4. Gemelli Diversi - Un Giorno Di Sole
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/1/2005, 18:31
  5. La prima eclissi totale di Sole del terzo millennio
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/11/2004, 13:47