Non mi hai chiamata in causa, vero, però mi pare che i forum esistano proprio per comunicare con più persone, non solo per lamentarsi di quanto immatura sia l'utenza media.
Non studio giurisprudenza e non sono avvocato o altro, semplicemente esprimo la mia opinione e pongo domande per comprendere le persone.
In ogni caso non stare nemmeno a rispondermi, farti perdere tempo prezioso è l'ultima delle mie intenzioni.
Buona giornata.
- - - Aggiornamento - - -
Dai che divento un Alien *-*
Penso dipenda da quanto è fresca e da quanto era profonda la ferita!
Quella che ho sulla spalla è rimasta violacea per qualche anno, prima che prendesse un colore "normale"...
Comunque Uomo_(inteoria)maturo ti pregherei di non andare ulteriormente OffTopic, perché qui i moderatori se la prendono con me.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Se lo dici tu, matura ed immensa quale sei c'è seeeeeenza ombra di dubbio da crederci!!!!Buonasera.
(Ed ora viuuuulenza, spacchiamo tutto da acidi e cazzuti qual è la gioventù di oggi!)
- - - Aggiornamento - - -
chiedo scusa qualcosa di strambo, tra un mio nipote che deve essere scopato da chissà quale sconosciuto impotente ed una premio nobel dell'acidità 2013 termino qui, e prego i moderatori di non prendersela con te che non c'entri nulla.
Basta Off Topic, lo staff prenderà le dovute decisioni.
Dove mai mi sono vantata della mia maturità?
Dove mi starei vantando del mio esser 'acida e cazzuta'?
Da quanto mi risulta stai solo parafrasando gli 'oscar' sotto al mio nick sperando di infastidirmi, ma ti dirò, quello che dici a riguardo mi lascia indifferente, mi fa solo specie leggere le parole di una persona di 43 anni che pur di voler avere l'ultima parola con dei ragazzini scende addirittura sotto al 'loro livello', quando normalmente uno avrebbe preso e ci avrebbe mandato a fanculo tutti. Stai solo portando avanti una discussione su aria fritta, mentre noi ti stiamo dicendo in sintesi 'vattene a fare in culo, mollaci'. E invece continui. I bambini di 5 anni che ho badato si stancano prima di te.
Cmq, tornando in topic @Something Strange, mi sono ricordata che nel 2002 mi sono aperta le ginocchia (come i ragazzini in bicicletta, solo che avevo 14 anni e sono rovinosamente caduta ai bagni, figura di merda epocale) e ho preso il sole sulle croste e sulla ferita che si stava rimarginando. Mi è rimasta scura per un bel po', al punto che eravamo convinti che mi sarebbe rimasta la macchia a vita, adesso è qlk anno che non c'è il minimo segno, ma proprio zero, e ti assicuro che avevo delle cicatrici abbastanza evidenti. Secondo me dei preoccuparti si, ma un minimo, alla fine da quanto ho capito non sei una che si stende tutti i giorni a spiaggia.
Dove mi starei vantando di essere acida e cazzuta?
Risposta: leggendo abbastanza il forum l'avrai scritto solo un milione di volte di essere acida.
Tornando in topic, le cicatrici diventano nere perchè stimolate dal sole a produrre in modo eccessivo melanina, è una difesa ulteriore che le cicatrici manifestano essendo più delicate dell'epidermide sana. Con la diminuzione all'esposizione solare dovrebbe graduatamente tornare chiara, solo che facendolo più lentamente da l'impressione di rimanere scura. Con l'inverno tutto tornerà come prima. Buona serata.
Nono, infatti non sono proprio il tipo che si stende al sole e ci sta delle ore, mi limito ad andare in bicicletta ogni tanto e quindi stare quelle due orette sotto il sole!
Allora cercherò solo di ricordarmi di mettere sempre la protezione e il doposole quando torno!
Grazie!
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.