ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree9Mi piace

aiuti contro Astenia

  1. #1
    Matricola FdT Elisabetta Fagone
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 6/2/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito aiuti contro Astenia

    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego brevemente cosa mi sta capitando negli ultimi mesi.
    Bastano poche parole in fondo, stanchezza cronica, svogliatezza e voglia di far niente perenne. Dopo qualche periodo di questo stato sono andato dal medico, sperando che facendo le analisi del sangue potesse darmi un riscontro...Fatte ed è tutto ok, così il medico mi apre un mondo e mi dice di avere problemi di astenia, mi consiglia così di andare semplicemente in farmacia e chiedere di carnidyn plus dice che è ottimo. Non sono ancora andata però perché prima vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provato, vorrei saperne di più insomma. Sembrerebbe perfetto per me ma fatevi avanti se potete consigliarmi meglio.
    Grazie



  2. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Guarda, se te l'ha consigliato il medico è sicuramente una merda, perchè fidarsi di una persona laureata ?
    A Joy Turner e Loller156 piace questo intervento

  3. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    è un post abbastanza inutile...

  4. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    l'astenia è un sintomo aspecifico, quasi come il mal di testa. Evidentemente il medico ti ha controllato o vari ormoni, eventuali anemie e sxcompensi cardiaci. Segui il consiglio del medico e prendi il farmaco, ma tieni d'occhio se hai qualche altro sintomo. Carnydin è un farmaco che cura i sintomi, ma non la patologia alla radice. Se la stanchezza non migliora e se hai qualche altro sintomo torna dal medico e se necessario cambia pure dottore.

  5. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    E' la primavera, ce l'ho anche io.
    A musadinessuno_ piace questo intervento

  6. #6
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Belle tutte queste "malattie" che compaiono solo quando il medico te lo dice, oramai buttano giù medicine per qualsiasi cosa
    A Jamila piace questo intervento

  7. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nachos Visualizza il messaggio
    Belle tutte queste "malattie" che compaiono solo quando il medico te lo dice, oramai buttano giù medicine per qualsiasi cosa
    GOMBLODDO!

    Sono le case farmaceutiche che creano le malattie, etc etc

    Edit: poi quando la gente muore si lamenta che il medico avrebbe potuto dargli qualche medicina in più.. Povera categoria.. (i medici, ovviamente)

  8. #8
    Matricola FdT
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 22/5/2012
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ma non esageriamo, il carnedyn è una sorta di integratore alimentatore! Fossero queste le "medicine"
    A Jamila piace questo intervento

  9. #9
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    questa volta sono d'accordo con Nachos. Mi è capitato di andare in farmacia per comprare del polase. Ero sotto esami e non stavo molto bene, volevo reintegrare i sali che avevo perso per un influenza in fretta in modo da poter tornare in forze per lo studio.
    Bhè, la farmacista da cui andai mi raccontò di come fosse 'naturale' perdere sali quando stressati e di come fosse 'normale' prendere integratori per reintegrarli. Perchè mi disse lei 'quando si studia, si lavora, si è stressati, bisogna reintegrare in qualche modo'.Bene. Io che ho studiato so perfettamente che se il mio corpo si trova senza sali, li reintegra da solo senza prendere roba in farmacia. Certo, ci mette più tempo, ma non si muore mica se non si compra l'integratore per ogni cazzata che ci viene in mente.

    E mi viene da ridere che c'è gente che si fa le ore piccole la sera al bar e poi si compra la melatonina 'perchè sai, ho sempre sonno la mattina'.
    O gente che evita il latte e derivati perchè fanno ingrassare ma poi si compra i fermenti lattici.
    Ma per piacere..


    - - - Aggiornamento - - -

    c'è troppa ignoranza scientifica a parer mio aggiungo.

    Proprio stamattina ho visto una donna con metastasi da melanoma diffuse in tutto il corpo. Questa signora si era operata di malanoma dieci anni prima, ma poi non aveva fatto nè radio, nè i controlli perchè parole sue 'la radio uccide più del tumore'. E' vero che il tumore poteva ripresentarsi cmq, ma rifiutando le cure la donna si è firmata la sua condanna a morte. E in quel caso il medico cosa può dire o pensare? anni di ricerche buttati nel cesso.
    A Elefantino Blu, Joy Turner e Temperance piace questo intervento

  10. #10
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio


    GOMBLODDO!

    Sono le case farmaceutiche che creano le malattie, etc etc

    Edit: poi quando la gente muore si lamenta che il medico avrebbe potuto dargli qualche medicina in più.. Povera categoria.. (i medici, ovviamente)
    Mi riferisco a cose davvero stupide, come prendere la tachipirina quando si ha la febbre a 37.2, a creme da 40 euro per idratare semplicemente la pelle, alle pillole per smettere di fumare e via dicendo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. contro la sfiga
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/6/2006, 16:06
  2. Luciano Ligabue - Urlando contro il cielo
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/8/2005, 10:18
  3. Birra contro f**a (nuovo match):
    Da maya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/6/2005, 17:11
  4. Un vaccino contro il tumore all'utero
    Da schrek nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 16/5/2005, 12:17
  5. Poesia contro la guerra
    Da DeViL AnGeL gYrL nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 25/4/2005, 17:23