ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17
Like Tree9Mi piace

aiuti contro Astenia

  1. #1
    Matricola FdT Elisabetta Fagone
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 6/2/2013
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito aiuti contro Astenia

    Ciao a tutti ragazzi, vi spiego brevemente cosa mi sta capitando negli ultimi mesi.
    Bastano poche parole in fondo, stanchezza cronica, svogliatezza e voglia di far niente perenne. Dopo qualche periodo di questo stato sono andato dal medico, sperando che facendo le analisi del sangue potesse darmi un riscontro...Fatte ed è tutto ok, così il medico mi apre un mondo e mi dice di avere problemi di astenia, mi consiglia così di andare semplicemente in farmacia e chiedere di carnidyn plus dice che è ottimo. Non sono ancora andata però perché prima vorrei sapere se qualcuno l'ha mai provato, vorrei saperne di più insomma. Sembrerebbe perfetto per me ma fatevi avanti se potete consigliarmi meglio.
    Grazie



  2. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Guarda, se te l'ha consigliato il medico è sicuramente una merda, perchè fidarsi di una persona laureata ?
    A Joy Turner e Loller156 piace questo intervento

  3. #3
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    è un post abbastanza inutile...

  4. #4
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito