Io quando mi sento debole e senza difese prendo acqua e zucchero perchè mia nonna me la dava da bambina e mi faceva credere di essere invincibile. I miracoli dell'effetto placebo a 25 anni!
Diversi preparatori atletici di squadre ad alto livello forniscono delle "pillole" o pastiglie ai loro atleti, dicendo che migliorano il recupero o servono a migliorare la performance, quando in realtà sono semplici mentine piuttosto che pillole vuote o con dello zucchero..
Se funziona alle olimpiadi..
Considerato che carnidym non è una medicina, considerato che è giusto integrare il fabbisogno di energia se il corpo lo necessita, considerato che se è un medico a consigliartelo (e non serve l'ironia quando si dice: "se è laureato perché credergli") così come è legittimo chiedere il parere di altre persone, io ti consiglio questo integratore...non è affatto invasivo ma efficace
Grazie a tutti per i consigli e grazie a te Bianca. Ho preso una confezione, già ho preso un paio di bustinee sembra tutto ok! Staremo a vedere!
Ma infatti qui non si parla né di malattie e tantomeno di cae farmaceutiche o medici negligenti che vogliono appiopparti qualcosa per forza...è un semplice integratore, non fa male, non compromette, come altre medicine, la funzionalità dell'intestino, non èche crea bruciori di stomaco o peggio è un antibiotico...serve ad integrare e basta. Mi sembrano esagerati questi commenti, mica ha detto di essere malata immaginaria, ha detto di essere stanca e se era corretto usare un integratore. Prenditi sto carnidyn che male che vada non fa male! (e scusate il gioco di parole!)