come andiamo?
come va Lola?!
Io sto valutando di non fumare più, è da tre/quattro giorni che non fumo per una brutta tosse e oggi che sto meglio non ho ancora fumato anche se un po' la voglia c'è quindi ho deciso di provare a non fumare più.. Vediamo che ne esce fuori!
Francamente non ho letto tutto il topic,dico soltanto che solitamente si smette di fumare dopo almeno un infarto o qualcosa del genere...riuscissi almeno a ridurre
scusatemi non ho letto il topic pensavo l'avessero chiuso,sono ancora poco pratica del sito!!! E niente,diciamo che per una settimana buona ho smesso di botto nemmeno un tiretto. Solo che ero diventata schizzata,non mi si poteva dire niente,stavo a 3000 e mi formicolava il viso.
Adesso ho diminuito,di parecchio anche,diciamo che mi fumo quelle sigarette "vitali" e cerco di resistere il piu' possibile. Ma ho deciso di smettere definitivamente. Quindi dovrò togliermi anche quelle 5-6 sigarette. Solo che è più dura di quel che credevo. DANNAZIONEEE!!!
Pensa che mio zio ha smesso e dopo un anno ha avuto l'infarto.. Il fatto che avesse smesso gli ha salvato la vita praticamente! (Oltre alla velocità, per una volta, dei medici e dell'ambulanza!)
Peccato!
Io in compenso stanotte ho sognato che volevano farmi fumare a tutti i costi
ahahahahah non cedere !!!te lo dice una che si maledice ogni tiro che si fa di quelle sue cinque sigarette giornaliere[/FONT]Originariamente inviata da Folletta;3273037[FONT=Arial
strano ma vero, non è che ci debba mettere molta forza di volontà a dir di no..
solo l'altro pomeriggio, presa da un momento di crisi isterica, stavo per andare a fumare ma ero senza accendino e non c'era nessuno intorno a me e quindi non ho potuto fumare.. Mi sono messa a far dell'altro e mi è passata la voglia.
sicuramente aiuta la tosse che continuo ad avere però non ho molta voglia di una sigaretta e non mi infastidisce vedere la gente che fuma!!