ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10
Like Tree4Mi piace
  • 2 Intervento di Temperance
  • 1 Intervento di Juliet Miller
  • 1 Intervento di ganja95

Problema con l'occhio.. Aiutatemi vi prego :(

Piccolo Fiore ganja95
    Donna
    Iscrizione: 28/1/2010
    Piaciuto: 668 volte

Predefinito Problema con l'occhio.. Aiutatemi vi prego :(

Ciao a tutti ragazzi... Dopo tanto tempo torno di nuovo a scrivere sul forum... Scrivo qui perché ho un problema che sembra una cazzata, ma proprio è da tutto il pomeriggio che ci combatto e non lo reggo più!!
    Oggi dopo pranzo mi sono messa a letto senza struccarmi e mi sono stropicciata l'occhio con la mano e a un certo punto ho cominciato a sentire un bruciore assurdo... Non riesco nemmeno a chiudere l'occhio perché i fa troppo male.. Credo che mi sia entrato un po' di mascara dentro la palpebra superiore...
    Ho provato con il collirio, con l'acqua fresca, ma niente... ancora tutt'ora se sbatto le palpebre, l'occhio destro mi fa malissimo e continua a lacrimare.. Veramente non ce la faccio più, cosa devo fare? Ho qualche infezione? Vi è mai capitato? Io mi sto disperando, non so che fare e domani non mi voglio presentare a scuola con un occhio gonfio... (anche se sarebbe un buon espediente per saltarmi le interrogazioni xD) Vi prego aiutatemi

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

Vai in farmacia, chiami un medico di guardia o magari vai al pronto soccorso, con gli occhi non si scherza.

Ah certo, molto più semplice venire su un forum, siamo tutti dottori del resto.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se le hai provate tutte fatti un impacco di camomilla e riposa l'occhio - del resto mi sa che l'hai stressato troppo.
    In caso domani avessi ancora dolore ti consiglio di farti vedere.
    A Oregon e Elaine Marley piace questo intervento

Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Piaciuto: 4931 volte

Predefinito

Concordo con Temp, fatti degli impacchi di camomilla e riposalo. A me è capitato l'anno scorso, ovviamente non per il mascara xD, però non avevo ciglia, polvere o peli all'interno e mi bruciava tantissimo. Così ho fatto impacchi di camomilla e il giorno sono andato in farmacia e mi hanno dato un collirio più forte del normale.

Piccolo Fiore ganja95
    Donna

Predefinito

grazie ragazzi xD mi sono preoccupata troppo ieri... oggi sono stata dal mio medico (l'oculista è fuori città -.-) e mi ha prescritto una pomata e un collirio... spero che tutto si sistemi

Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Piaciuto: 744 volte

Predefinito

A me era successa una cosa simile, mi lacrimava tantissimo e non riuscivo come te a chiuderlo.. Mi sono fatta degli impacchi di acqua borica e di camomilla. Poi dormendo mi era passato..

Piccolo Fiore ganja95
    Donna

Predefinito

a me ancora non è passato... mi sono fatta prescrivere una pomata e un collirio.. ma vedo pochi effetti... speriamo che vada tutto bene

Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 30 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Piaciuto: 744 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganja95 Visualizza il messaggio
    a me ancora non è passato... mi sono fatta prescrivere una pomata e un collirio.. ma vedo pochi effetti... speriamo che vada tutto bene
    Cerca di non toccarti molto spesso l'occhio con le dita che potrebbero infettare l'cchio!
    A ganja95 piace questo intervento

Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Piaciuto: 75 volte

Predefinito

Prova con gli impacchi di camomilla, magari quando esci di casa metti degli occhiali da sole per ripararti: a me se c'è il vento iniziano a lacrimare tanto.

Piccolo Fiore ganja95
    Donna

Predefinito

sono stata dall'oculista ieri mattina e ora sto benissimo era un po' di mascara che si era infossato dentro la palpebra superiore!! ancora sono traumatizzata e non mi sto truccando xD oddio xD
    A Nuvolablu piace questo intervento