Era scaduto da poco tempo, non ti fa nulla. C'era da preoccuparsi se era acido e aveva la muffa..ma non credo l'avresti mangiato ^^
Era scaduto da poco tempo, non ti fa nulla. C'era da preoccuparsi se era acido e aveva la muffa..ma non credo l'avresti mangiato ^^
Se l'hai mangiato vuol dire che non aveva un sapore particolarmente sgradevole e nemmeno odori forti, in genere questo indica che si è conservato sufficientemente bene... quindi non credo ci sia da preoccuparsi
Ma dai non penso ti faccia male! Poi se l'hai mangiato vuol dire che non era cattivo il sapore quindi non era davvero scaduto.
Io vivendo ho sola ho imparato fregarmene delle scadenze e se una cosa è buona la mangio lo stesso. Almeno risparmio e non ho avuto effetti collaterali per ora!
Una volta comprai uno yogurt alla frutta non ancora in scadenza e trovai dentro le palle di muffa anche se era assolutamente privo di pezzi. Mi si bloccò la crescita al punto che smisi di acquistare yogurt in piena estate.
Originariamente inviata da Jo Constantine
Li mangio spesso non scaduti e non funzionano mai :@
In effetti non ho scritto che il sapore non era cattivo, però diverso dalle altre volte.. Non acido, bho, strano.Originariamente inviata da Gattolo
L'ho mangiato perchè ho pensato che fosse la mia percezione del gusto alterata
Comunque ieri sono andata in bagno v.v
Nulla di particolare ma per me è un evento più unico che raro
Mangerei un altro yogurt scaduto tanto per curiosità
Un mio amico lo ha mangiato per una scommessa un paio di volte.. ed è ancora tra noi!