ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 32
Like Tree17Mi piace

La Toscana dice sì alla cannabis terapeutica

  1. #11
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Sarebbe ora.


  2. # ADS
     

  3. #12
    nadia94
    Utente bannato

    Predefinito

    Si, forse fra qualche anno quando avranno superato il problema di dove mettere le piantagioni nel frattempo bloccheranno tutto. Siamo in italia

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nadia94 Visualizza il messaggio
    Si, forse fra qualche anno quando avranno superato il problema di dove mettere le piantagioni nel frattempo bloccheranno tutto. Siamo in italia
    Il problema non è dove mettere le piantagioni, il problema è lasciare produrla in Italia e non comprarla all'estero... tranquilla che se "danno il via libera" i campi ci sono, la gente con le conoscenze sulla cannabis c'è e io diventerò un contadino! XD
    A Temperance, Platypus, Pitbull_88 e altri 2 piace questo intervento

  5. #14
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    E' da tempo che hanno riconosciuto alla cannabis proprietà curative, o meglio, sicuramente possono alleviare i forti dolori dati da malattie abbastanza gravi.. lasciando perdere i conservatori, cattolici etc etc che ne associano solo la parola "droga", è un ottima notizia, speriamo vada in porto !! Magari in tutta Italia..
    A Randagio piace questo intervento

  6. #15
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Il problema non è dove mettere le piantagioni, il problema è lasciare produrla in Italia e non comprarla all'estero... tranquilla che se "danno il via libera" i campi ci sono, la gente con le conoscenze sulla cannabis c'è e io diventerò un contadino! XD
    Si parla di cannabis ad uno terapeutico, non dello spaccio di droga che vorresti aprire.

  7. #16
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pitbull_88 Visualizza il messaggio
    E' da tempo che hanno riconosciuto alla cannabis proprietà curative
    Meglio dire da sempre. Le generazioni anticedenti al proibizionismo conoscevano molto bene l'importanza della cannabis, e non solo per le proprietà curative, ma anche per gli altri mille utilizzi che consentiva. Ma si sa, ciò che è ecocompatibile, non profittevole e naturale è un cancro per le multinazionali farmaceutiche e petrolifere. Et voilà, trasformi una pianta in una droga.
    A Platypus e Pitbull_88 piace questo intervento

  8. #17
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Meglio dire da sempre. Le generazioni anticedenti al proibizionismo conoscevano molto bene l'importanza della cannabis, e non solo per le proprietà curative, ma anche per gli altri mille utilizzi che consentiva. Ma si sa, ciò che è ecocompatibile, non profittevole e naturale è un cancro per le multinazionali farmaceutiche e petrolifere. Et voilà, trasformi una pianta in una droga.
    Non radicalizzare il discorso. Vorrei vedere se manderesti tuo figlio dodicenne a fare un viaggio di 300 km in pullman, sapendo che l'autista ha l'abitudine di fumare un due-tre canne prima di partire.

  9. #18
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non radicalizzare il discorso. Vorrei vedere se manderesti tuo figlio dodicenne a fare un viaggio di 300 km in pullman, sapendo che l'autista ha l'abitudine di fumare un due-tre canne prima di partire.
    Questa frasetta retorica è clamorosamente fuoriluogo al mio discorso, in quanto non parlavo di canne, ma della cannabis. E' come se mentre uno ti parla dell'importanza storica che ha avuto una materia prima come il legname per l'umanità, salti fuori tu, dicendo: "ma col legno ci costruivano le balestre e gli archi per uccidere!!!"

    E la cannabis non è altro che una pianta conosciuta e coltivata fin dall'antichità, per i suoi mille utilizzi, tra i quali quelli medici, alimentari, antiossidanti ecc. [Per questo non è giusto dire che è da poco che si conoscono le proprietà curative].

    P.S. Ed ovviamente l'uso ricreativo della cannabis è esploso DOPO la campagna di proibizionismo!
    Ultima modifica di Teknival; 17/6/2012 alle 23:18
    A Randagio e Platypus piace questo intervento

  10. #19
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non radicalizzare il discorso. Vorrei vedere se manderesti tuo figlio dodicenne a fare un viaggio di 300 km in pullman, sapendo che l'autista ha l'abitudine di fumare un due-tre canne prima di partire.
    Chi ti garantisce che adesso non lo fa?
    A Platypus piace questo intervento

  11. #20
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Si parla di cannabis ad uno terapeutico, non dello spaccio di droga che vorresti aprire.
    Ma che ti ridi? La cannabis dovrà pure produrla qualcuno per i malati no? E a me piacerebbe come lavoro! Anche perchè ne so abbastanza sulla coltivazione di suddetta pianta...

    Spacciatore sarai te!

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio


    Non radicalizzare il discorso. Vorrei vedere se manderesti tuo figlio dodicenne a fare un viaggio di 300 km in pullman, sapendo che l'autista ha l'abitudine di fumare un due-tre canne prima di partire.
    .. che ti dice che quello di ora non si sia tirato na striscia?? Non dire puttanate Zeit, liberalizzare non vuol dire far andare in giro tuti strafatti....

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. La mia amica si fa del male
    Da =Cla21= nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 24/10/2011, 6:49
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 18:31
  3. Come la prendereste se si addormentasse?
    Da claudia:-) nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 10:10
  4. La spazzatura dove si butta?
    Da Lantis nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 29/11/2007, 22:28
  5. La mia amica si è offesa
    Da Robertina25 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/5/2006, 21:01

Tag per questa discussione