Vabbè, tu chiedilo a titolo informativo, se il medico ti sembrerà abbastanza predisposto, però ne dubito, gli esporrai la questione.
Vabbè, tu chiedilo a titolo informativo, se il medico ti sembrerà abbastanza predisposto, però ne dubito, gli esporrai la questione.
anche a me fà molto senso il sangue... e comunque capisco molto bene il tuo problema, non ho ben capito però a cosa ti devi operare..
Ad ogni modo dovresti poter decidere che anestesia fare, molti medici però, pur potendo seguire il volere del paziente, non vogliono loro, ma per il fatto che da un'anestesia locale non hai tanti postumi, mentre da una totale ci sono comunque certi fattori di rischio che si alzano e potrebbero dare complicazioni... (anche se a me piace un casino)
Dimenticavo Kumi, non so che intervento sarà (magari dimmelo in PM e ti spiego meglio) ma in genere non è che ti fanno guardare, sia che sei impressionabile sia che non lo sei. Tu al massimo vedrai e chiacchiererai proprio con l'anestesista.
Vabbè ma al massimo non puoi farti dare un calmante o un tranquillante prima (sempre se non è sconsigliato)? In modo che non vai lì già agitato di tuo e peggiori la situazione.
Ehi Kumi spero nulla di grave....
Comunque da quel che so l'anestesia totale è rischiosa quindi per gli interventi poco invasivi meglio quella locale....poi tranquillo non penso proprio ti faranno vedere sangue e sicuramente ti daranno dei tranquillanti vedendoti teso.
In bocca al lupo!
ma dai non i facevo così fifone..xD
cmq a parte gli scherzi dubito il tuo medico accetti. I rischi di un'anestesia totale sono molto più alti di una locale, e non vale la pena correre un simile rischio. Prova ad informarti un po' più sulla gente che non si è mai svegliata e cambi subito idea. Prova ad occupare la mente con qualcos'altro durante l'operazione.
A che operazione devi sottoporti se posso? Il mio animo di chirurgo è curioso...
Ma si tratta di ricovero o day hospital? Dicci almeno questo. Se si tratta del secondo scordati al 100% l'anestesia totale, per farti quella dei essere ricoverato perchè devono averti "a portata di mano" per qualsiasi evenienza.