Visualizzazione stampabile
-
E allora ragazzi vi aggiorno...ieri sono finalmente uscita però ho avuto fastidio ad entrambi i talloni, mi facevano un pò male e la caviglia me la sentivo un pò bloccata...camminavo sì, ho pure salito delle scale però zoppicando un pò e camminavo piano....
bu secondo voi è normale?:( vi ricordo che mi sono fatta male il 24 marzo, è rimasto un pò di gonfiore nell'osso della caviglia, che dite la pomata la continuo?
-
beh, sono passati pochi giorni.. le mie distorsioni sono durate ben di più..! alcune hanno superato il mese, pur non avendo rotto i legamenti..
Io ti consiglio di tenerla in scarico il più possibile, vale a dire che se fa male dovresti usare le stampelle, almeno fino a quando si sgonfia..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Loller156
beh, sono passati pochi giorni.. le mie distorsioni sono durate ben di più..! alcune hanno superato il mese, pur non avendo rotto i legamenti..
Io ti consiglio di tenerla in scarico il più possibile, vale a dire che se fa male dovresti usare le stampelle, almeno fino a quando si sgonfia..
Nu le stampelle nu:087:
-
Quote:
Nuvolablu
Nu le stampelle nu:087:
Coraggio sora @Nuvolablu,si rimetta presto che arriva Pasquetta!!!
-
Quote:
crampox
Coraggio sora @
Nuvolablu,si rimetta presto che arriva Pasquetta!!!
Non sono una suora:lol:
E non mi parlare di Pasquetta che mi viene fame....@Paperoga colpa tua u.u.
-
Quote:
Nuvolablu
Non sono una suora:lol:
E non mi parlare di Pasquetta che mi viene fame....@
Paperoga colpa tua u.u.
Non sono stato io il primo a parlare di dolce :182:
-
Quote:
Paperoga
Non sono stato io il primo a parlare di dolce :182:
Ma tu me l'hai servita sul piatto d'argento (la frase ovviamente):182:
-
Nuvoletta cara purtroppo le caviglie sono una delle parti più stronz*.. Ci mettono una vita a guarire e il dolore un po' rimarrà sempre in certe situazioni.. Io ormai convivo con i miei dolori causati da varie fratture e distorsioni.. :cry:
-
Fai con calma, tutto a tempo debito. Difficile stabilire un tempo "normale"
-
Quote:
Randy Mellons
Fai con calma, tutto a tempo debito. Difficile stabilire un tempo "normale"
vero, anche perchè le caviglie sono articolazioni dalla ricaduta facile.