Visualizzazione stampabile
-
aggiungo di prenderti una fascia per la caviglia di quelle già preformate ed elasticizzate e di stringerla bene, con la fascia sgonfi la caviglia in molto meno tempo e in questo modo se ne va anche il dolore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jamila
aggiungo di prenderti una fascia per la caviglia di quelle già preformate ed elasticizzate e di stringerla bene, con la fascia sgonfi la caviglia in molto meno tempo e in questo modo se ne va anche il dolore.
In realtà sia il farmacista che il medico curante me la sconsigliano in quanto può causare problemi di circolazione.
Mi hanno consigliato solo per la notte di avvolgere la caviglia con la pellicola trasparente che si usa per i cibi dopo aver messo la pomata...
-
Quote:
Nuvolablu
In realtà sia il farmacista che il medico curante me la sconsigliano in quanto può causare problemi di circolazione.
Mi hanno consigliato solo per la notte di avvolgere la caviglia con la pellicola trasparente che si usa per i cibi dopo aver messo la pomata...
dici? mah premetto che il mio non vuole essere un consiglio medico, ma dettato dal semplice fatto che quando correvo mi facevo spesso male la caviglia e mi ha sempre fatto bene mettere la fascia.
-
Quote:
Jamila
dici? mah premetto che il mio non vuole essere un consiglio medico, ma dettato dal semplice fatto che quando correvo mi facevo spesso male la caviglia e mi ha sempre fatto bene mettere la fascia.
credo sia diverso, in quel caso è per non farle fare movimenti strani e quindi per evitare di stortarla o causare problemi alle ossa.
comunque @Nuvolablu anche a me è successa una cosa simile, tanto ghiaccio (ma tanto tanto tanto) e tanta pomata, non sforzarlo e se non hai fatto niente di grave ti passa in qualche giorno.
-
Quote:
Elaine Marley
credo sia diverso, in quel caso è per non farle fare movimenti strani e quindi per evitare di stortarla o causare problemi alle ossa.
comunque @
Nuvolablu anche a me è successa una cosa simile, tanto ghiaccio (ma tanto tanto tanto) e tanta pomata, non sforzarlo e se non hai fatto niente di grave ti passa in qualche giorno.
Ladruncola da 4 soldi tu ne sai qualcosa vero ?
Nuvolablu io ho i tendini lesionati e ti posso assicurare che da quello che scrivi non mi pare sia il tuo caso. ;)
-
Quote:
Rocknrolf
Nuvolablu io ho i tendini lesionati e ti posso assicurare che da quello che scrivi non mi pare sia il tuo caso. ;)
ahhahaahahahahahah merdaccia! te le darò prima o poi :lol:
-
Quote:
Jamila
Eh sì, mi hanno entrambi detto così.....cmq qualsiasi consiglio è ben accetto! grazie ^^
-
Quote:
Rocknrolf
Ops mi spiace per i tuoi tendini, comunque grazie mi rincuori, spero sia come dici tu xD
-
Cosa antipatica ma non grave.
-
Quote:
Joy Turner
'Gamba in scarico', quindi tienila in alto.
E poi assolutamente non sforzarla, cerca di stare ferma per qualche giorno altruimenti continuerai a infiammarla. :)
Ascolta il consiglio dell'infermiera ;)