alla sua cara amica semplicemente leggendo è venuto in mente il finocchio e l'ha detto tanto per informazione.
Visualizzazione stampabile
Annie, sono sconvolta.:|
Come facevi a dimagrire?:|
Io dovrei perdere circa 7-8 Kg... levane due che perdo subito (liquidi) me ne rimangono 6.
Dici che se provo in quel modo?... Perché se me la mandi scannerizzata io la faccio, eh.:|
Per la frutta, comunque, chissenefrega di digerire o no, la frutta a fine pasto mi riempe che è una meraviglia, ma ho notato che te la dava solo a pranzo la dietologa... mmh. Io stasera mi faccio 4 bastoncini Findus di merluzzo e passato di verdure. Col pane! A pranzo e a cena una fetta di pane. (lunga)
Ti dico che non è una dieta pesante, è una dieta giusta. Levata la pasta ogni giorno, aumentate le verdure, diminuiti i condimenti, i succhi di frutta, le schifezze si dimagrisce xD Non velocemente...ma si dimagrisce senza sformarti. Non so perchè a cena non me la dava...o me la dava e non ricordo..calcola che l'ho fatta 4 anni fa xD di tutti i kg che ho perso ne ho ripresi circa nove. Nove su venti perchè sono stata io avventata ad ingozzarmi :lol:
Se seguivo bene l'altra dieta di mantenimento in questo momento sarei perfetta -.-"
Mandamela *-*
Dimmi che ce l'hai *-*
Salvami, Annie *-*
:lol:
Ecco, appunto! Tu dovresti fartela fare da un nutrizionista o dietologo...per esser sicura che quello che mangi ti faccia dimagrire xD
Io ai tempi feci 500€ di analisi con prove allergiche, mi face fare di tutto per ricavarmela.
Feci una curva glicemica per la quale mi tirarono 4 volte il sangue in 1 ora. O_o
Ma io dovevo perdere più peso di te. Magari a te questa va bene anche senza un consulto, dato che i kg, se ho ben capito, sono pochi xD
La dietologa costa... e onestamente i miei problemi sono la golosità, la fame nervosa e i fuori pasto.
Se mi ci metto, cioè tolgo le schifezze, io perdo peso... più o meno lentamente ma lo perdo...
Solo che mangio sempre le solite cose, due coglioni.:022: Tipo petto di pollo/carne rossa (carpaccio)/bastonci merluzzo/platessa impanata/cotoletta impanata pollo e spinaci/pesce lesso... vorrei provare tante cose ma non so se è il caso, tipo mozzarella coi crakers *-*, cipolle agrodolce e sottaceti a volontà XD, pasta al pomodoro con formaggio ma penso sia troppo.. che palle. ç_ç
Ti sconsiglio i sottaceti -.-
Ma non ti piace il pollo o il tacchino?
Fatteli con il limone...o fatteli a scaloppine con il vino bianco o rosso.
Vengono ottime. Oppure prova il cous cous (se vuoi cambiare) invece della pasta. Come calorie siamo lì, ma è un piatto unico (si può fare con verdure o con pesce) e riempie subito...
Oppure prova con le verdure grigliate...o con le melanzane grigliate fatte a parmigiana...
Le verdure grigliate sono senza olio. Io almeno le faccio senza. Le griglio su una padella antiaderente (quella con le pieghe, la griglia per capirci xD), poi per condirle ci metto un filettino d'olio crudo e sale e anche l'aglio fatto a 2 parti in modo che non prenda troppo il sapore aglioso -.-
Per le melanzane si, sono grigliate e ci metto un po' di sugo (fatto come ti ho spiegato su), un po' di mozzarella. Faccio stare 20 min in forno preriscaldato e poi le mangio. Ovviamente un po' di parmigiano per ogni strato.
La ricetta originale è davvero pesante, di solito la faccio per gli altri ma io non la assaggio da anni ormai xD
I sottaceti sono pesanti. L'aceto è a base alcolica quindi un po' fa ingrassare. E' cmq zucchero. Soprattutto se prendi quella balsamico.
L'aceto di mele invece so che è leggerissimo ma non l'ho mai provato perchè mi è sempre stato detto di condire con limone o olio...
Ho capito...
Ultima domanda poi smetto XD
La mozzarella coi crakers sì?*-*
Puoi anche continuare se vuoi xD
I crakers sono carboidrati e contengono più calorie della pasta o anche del pane che delle patate.
Pane e pomororo è più buono e più sanoxD
La mozzarella dipende. Se prendi quella di bufala si, è molto grassa. La mozzarella fior di latte è meno grassa, ma cmq è grassa xD Come detto su se consiglio a tutti il primo sale che sarebbe un formaggio bianchissimo che si vende al banco dei salumi. E' buono e delicato.
Pane e pomodoro posso?!?!?!
Oddio che gioia!:cry:
Lo AMO.
Solo che non so mai dosare l'olio.:evil:
Io domani mi faccio arrosto di tacchino ad involtini con philadelphia light su un letto di rucola e parmigiano u.u
Giusto per darti idee :lol:
Ragazze posso consigliarvi una cosa seria?Ne ho già parlato prima con @Empusa...
Per smettere di farvi tante pippe o constare davvero che dovete perdere qualche chilo, c'è un esame che si chiama Plicometria che è utilissimo.
In questo esame vene misurato:
- la massa grassa
-quanto sono grandi i vostri muscoli
- e quanti centimetri avete
Questi dati vengono messi in un computer(almeno quando l'ho fatto era così), e in base all'età e all'altezza e altre cose vi dice se siete spvrappeso o sottopeso, di quanto, e la vostra fascia di peso.
Questo è l'esame fai da te...è un po' complicato da esegiure:lol:Analisi antropometrica - Calcolo grasso
manca la voglia di cercare un metro ...appena avrò tempo proverò!;)
io non riesco a fare nessun tipo di dieta :cry:
Una dieta per ingrassare? :roll:
@Dadeland io mangio come un porco! Passo le mie giornate in fame chimica, ma non prendo neanche mezzo kg :lol: