Visualizzazione stampabile
-
Ragazze posso consigliarvi una cosa seria?Ne ho già parlato prima con @Empusa...
Per smettere di farvi tante pippe o constare davvero che dovete perdere qualche chilo, c'è un esame che si chiama Plicometria che è utilissimo.
In questo esame vene misurato:
- la massa grassa
-quanto sono grandi i vostri muscoli
- e quanti centimetri avete
Questi dati vengono messi in un computer(almeno quando l'ho fatto era così), e in base all'età e all'altezza e altre cose vi dice se siete spvrappeso o sottopeso, di quanto, e la vostra fascia di peso.
Questo è l'esame fai da te...è un po' complicato da esegiure:lol:Analisi antropometrica - Calcolo grasso
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dadeland
Ragazze posso consigliarvi una cosa seria?Ne ho già parlato prima con @
Empusa ...
Per smettere di farvi tante pippe o constare davvero che dovete perdere qualche chilo, c'è un esame che si chiama Plicometria che è utilissimo.
In questo esame vene misurato:
- la massa grassa
-quanto sono grandi i vostri muscoli
- e quanti centimetri avete
Questi dati vengono messi in un computer(almeno quando l'ho fatto era così), e in base all'età e all'altezza e altre cose vi dice se siete spvrappeso o sottopeso, di quanto, e la vostra fascia di peso.
Questo è l'esame fai da te...è un po' complicato da esegiure:lol:
Analisi antropometrica - Calcolo grasso
Oddio che cose complicate a quest'ora!:174:
-
manca la voglia di cercare un metro ...appena avrò tempo proverò!;)
-
io non riesco a fare nessun tipo di dieta :cry:
-
Una dieta per ingrassare? :roll:
-
Quote:
Narwhals
Una dieta per ingrassare? :roll:
@Narwhars non è che siamo gemelli?:lol: non è possiblie!
Il fattore ingrassare dipende molto da che umore hai...
-
@Dadeland io mangio come un porco! Passo le mie giornate in fame chimica, ma non prendo neanche mezzo kg :lol:
-
Quote:
Narwhals
@
Dadeland io mangio come un porco! Passo le mie giornate in fame chimica, ma non prendo neanche mezzo kg :lol:
Io non ho fame chimica io ho fame e basta...mangio come un dannato!idem cacchio!
-
Quote:
Dadeland
Io non ho fame chimica io ho fame e basta...mangio come un dannato!idem cacchio!
beati voi :evil:!
-
Quote:
Narwhals
@
Dadeland io mangio come un porco! Passo le mie giornate in fame chimica, ma non prendo neanche mezzo kg :lol:
perchè io a differenza tua ingrasso?? :x