alla sua cara amica semplicemente leggendo è venuto in mente il finocchio e l'ha detto tanto per informazione.
Visualizzazione stampabile
Annie, sono sconvolta.:|
Come facevi a dimagrire?:|
Io dovrei perdere circa 7-8 Kg... levane due che perdo subito (liquidi) me ne rimangono 6.
Dici che se provo in quel modo?... Perché se me la mandi scannerizzata io la faccio, eh.:|
Per la frutta, comunque, chissenefrega di digerire o no, la frutta a fine pasto mi riempe che è una meraviglia, ma ho notato che te la dava solo a pranzo la dietologa... mmh. Io stasera mi faccio 4 bastoncini Findus di merluzzo e passato di verdure. Col pane! A pranzo e a cena una fetta di pane. (lunga)
Ti dico che non è una dieta pesante, è una dieta giusta. Levata la pasta ogni giorno, aumentate le verdure, diminuiti i condimenti, i succhi di frutta, le schifezze si dimagrisce xD Non velocemente...ma si dimagrisce senza sformarti. Non so perchè a cena non me la dava...o me la dava e non ricordo..calcola che l'ho fatta 4 anni fa xD di tutti i kg che ho perso ne ho ripresi circa nove. Nove su venti perchè sono stata io avventata ad ingozzarmi :lol:
Se seguivo bene l'altra dieta di mantenimento in questo momento sarei perfetta -.-"
Mandamela *-*
Dimmi che ce l'hai *-*
Salvami, Annie *-*
:lol:
Ecco, appunto! Tu dovresti fartela fare da un nutrizionista o dietologo...per esser sicura che quello che mangi ti faccia dimagrire xD
Io ai tempi feci 500€ di analisi con prove allergiche, mi face fare di tutto per ricavarmela.
Feci una curva glicemica per la quale mi tirarono 4 volte il sangue in 1 ora. O_o
Ma io dovevo perdere più peso di te. Magari a te questa va bene anche senza un consulto, dato che i kg, se ho ben capito, sono pochi xD
La dietologa costa... e onestamente i miei problemi sono la golosità, la fame nervosa e i fuori pasto.
Se mi ci metto, cioè tolgo le schifezze, io perdo peso... più o meno lentamente ma lo perdo...
Solo che mangio sempre le solite cose, due coglioni.:022: Tipo petto di pollo/carne rossa (carpaccio)/bastonci merluzzo/platessa impanata/cotoletta impanata pollo e spinaci/pesce lesso... vorrei provare tante cose ma non so se è il caso, tipo mozzarella coi crakers *-*, cipolle agrodolce e sottaceti a volontà XD, pasta al pomodoro con formaggio ma penso sia troppo.. che palle. ç_ç
Ti sconsiglio i sottaceti -.-
Ma non ti piace il pollo o il tacchino?
Fatteli con il limone...o fatteli a scaloppine con il vino bianco o rosso.
Vengono ottime. Oppure prova il cous cous (se vuoi cambiare) invece della pasta. Come calorie siamo lì, ma è un piatto unico (si può fare con verdure o con pesce) e riempie subito...
Oppure prova con le verdure grigliate...o con le melanzane grigliate fatte a parmigiana...