ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree3Mi piace

Dolore al seno

  1. #1
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Esclamazione Dolore al seno

    E' da 1 mese che ho dolori allucinanti al seno...
    Ho escluso la possibilità che siano dovuti al ciclo perchè finora li ho sempre avuti lievi e di una durata di massimo 4 giorni...
    Avevo una 1° circa 2 anni fa, da allora ha iniziato a crescermi e sono arrivata ad una 3° e ora sento i reggiseni nuovamente stringere (sta crescendo ancora).
    35hra77.gif
    Mi fa male soprattutto nel punto 1, non posso nemmeno sfiorarlo, i dolori sono troppo forti... Poi il dolore si attenua sopra e sotto e svanisce verso l'interno...
    Per qualsiasi movimento devo per forza mettere il reggiseno o un top altrimenti ad ogni piccolo sforzo mi fa male.
    Inoltre lo sento pesante e bollente!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Al tatto non noti nulla di anomalo?
    Te lo chiedo perchè è cosa giusta autocontrollarsi qualche volta.

    Vai cmq a farti una mammografia se non l'hai già fatto...
    Potrebbe essere un problema legato alla crescita (ma a 20 anni?)...o anche no, quindi vai sul sicuro e fatti vedere.

  4. #3
    *of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Messaggi: 4,522
    Piaciuto: 2880 volte

    Predefinito

    Ricordo che il fatto del calore non è la prima volta che lo sento, però onestamente non ricordo bene..
    Se senti il reggiseno stretto, potrebbero essere dolori effettivamente dovuti a una crescita..a me è capitato [ma è stata iuna cosa che è durata troppo poco xD] e non sarebbe così strana una trasformazione del corpo anche a quella età..
    Però la cosa migliore è un controllo, così ti togli ogni possibile dubbio..

  5. #4
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ti dico una cosa che mi ha detto il mio medico 2 anni fa, quando avevo lieve dolore a un seno, poi ho scoperto essere una sorta di 'ricordo' di un mega cazzotto ricevuto lì anni prima e in più psicologicamente mi ci ero fissata al punto da toccarlo di continuo e sensibilizzarlo: quando fa male non c'è niente. Se c'è qualcosa, fidati -mi diceva- che non te ne accorgi minimamente, e se ti fa male in teoria sei a un punto 'brutto', ma direi che non hai avuto segni strani, giusto? Fai un'ecografia e fatti fare la palpazione dal medico di base, per dormire tranquilla.
    (Domanda magari banale: stai ingrassando? Il seno ingrassa assieme al corpo!)

  6. #5
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aedo Visualizza il messaggio
    Ricordo che il fatto del calore non è la prima volta che lo sento, però onestamente non ricordo bene..
    Se senti il reggiseno stretto, potrebbero essere dolori effettivamente dovuti a una crescita..a me è capitato [ma è stata iuna cosa che è durata troppo poco xD] e non sarebbe così strana una trasformazione del corpo anche a quella età..
    Però la cosa migliore è un controllo, così ti togli ogni possibile dubbio..

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    E' da un mese che ti fa così male e non sei ancora andata da un medico?!?! Cosa aspetti?

  8. #7
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Al tatto è sempre lo stesso, nel senso che non sento nulla di strano, noduli o comunque anomalie... No non ho mai avuto traumi del tipo da prenderci addosso e farmi male e non sto nemmeno ingrassando perchè ho un metabolismo veloce ma regolare, non ingrasso e non dimagrisco! E' questo quello che mi spaventa, che non ho mai fatto nulla per avere traumi o non ho niente di problematico! Non ho niente che possa portare alla soluzione del ciclo perchè è troppo presto e non può essere nemmeno il cambiamento di tempo perchè altrimenti avrei male alle ossa che mi sono rotta in precedenza... Devo dire che ultimamente sono più stanca del solito... Domenica ho dormito 17 ore e quando mi sono svegliata sembrava quasi non avessi dormito! Mi sento le gambe pesanti e la testa sembra scoppiarmi! Inoltre ultimamente non ho più il desiderio ne la forza di avere rapporti con il mio ragazzo, che fino a poco tempo fa erano frequentissimi!

  9. #8
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 10/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    E' da un mese che ti fa così male e non sei ancora andata da un medico?!?! Cosa aspetti?
    Purtroppo la mia dottoressa è un pò incompetente, quando ha troppa gente fa ricette e conclusioni a caso per liberarsene, quindi non mi fido, mi metterebbe solo che ansia e paura! Siccome di oggi il dolore è peggiorato penso che stasera mi farò accompagnare direttamente all'ospedale, faccio prima!
    A §¤PREISER¤§ piace questo intervento

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Brava

  11. #10
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Fa' una visita. Probabilmente non è niente di grave, ma molto spesso il problema è ampliato dalla testa e dalla preoccupazione.
    Mi raccomando, fatti vedere, non ci si scherza su queste cose.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Luciano Ligabue - Il giorno di dolore che uno ha
    Da Sally nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 5:51
  2. Adriano Celentano - Il figlio del dolore
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/4/2007, 23:20
  3. Dolore al seno
    Da miki01 nel forum Salute e medicina
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 11:24
  4. aiuto esame al seno!!
    Da AquilaCocciuta nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 9/12/2005, 14:50
  5. Fantasia dal dolore
    Da Misanthrope nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/11/2004, 13:49