ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

Dolore al seno

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Dolore al seno

    è da 15 giorni ke ho un male al seno destra è mi prende anke il braccio nn so cosa ho ma dall dottore nn vado xkè ho troppa vergogna di mostrarmi senza regiseno.....mi sn accorta ke ho una ghiantolina è quando la tocco sento le stelle....ke posso fare ora sto passando delle creme di un mago cinese ma nn passa....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    potrebbe essere un nodo al seno.
    Non c'è da scherzarci su proprio per niente.
    Alle donne sarebbe bene controllare spesso il seno per evitare tumori.
    Visitina e niente vergogna
    magari non è niente e si risolve tutto subito

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    potrebbe essere un nodo al seno.
    Non c'è da scherzarci su proprio per niente.
    Alle donne sarebbe bene controllare spesso il seno per evitare tumori.
    Visitina e niente vergogna
    magari non è niente e si risolve tutto subito
    allora domani andro gia mia madre a avuto il cancro nn vorrei averlo anke io ora....

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io ti dico dei noduli perchè è l'unica cosa che so che si sentono a volte anche toccandoli...
    se presi in tempo si tolgono senza problemi.
    Dopo va beh, non sono mica una dottoressa, però caspita vi fa più paura il dottore di morire giovani...
    non ho intenzione di spaventarvi eh!

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io non vorrei allarmarti ma al posto tuo sarei già andata dal medico.So bene cosa vuol dire perchè mia nonna ha avuto un tumore al seno e da come parlano i dati anche alla nostra età siamo a rischio.Capisco la vergogna,ma di fronte a certi mali è meglio metterla da parte e farsi coraggio.

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 38 anni da Udine
    Iscrizione: 19/4/2006
    Messaggi: 557
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA
    Io non vorrei allarmarti ma al posto tuo sarei già andata dal medico.So bene cosa vuol dire perchè mia nonna ha avuto un tumore al seno e da come parlano i dati anche alla nostra età siamo a rischio.Capisco la vergogna,ma di fronte a certi mali è meglio metterla da parte e farsi coraggio.
    o preso appuntamento x la settimana prossima è x fortuna nn è un uomo a visitarmi.....ho una paura..... :smt022

  8. #7
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    il 70% delle probabilità è il cilclo.. anche fosse un nodulo è benigno... (ossia non si estende oltre la zona in cui è delimitidato) il problema ci sarebeb stato se sentivi un nodulo ma questo NON ti faceva male.. anche perkè poi l'insorgenza di tumori al seno è in età post menopausa.... tu sei giovanissima poi, è rarissimo..

    in sostanza.. hai il 99% delle possibilità di esserti fatta una preoccupazione inutile

  9. #8
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Akemi
    il 70% delle probabilità è il cilclo.. anche fosse un nodulo è benigno... (ossia non si estende oltre la zona in cui è delimitidato) il problema ci sarebeb stato se sentivi un nodulo ma questo NON ti faceva male.. anche perkè poi l'insorgenza di tumori al seno è in età post menopausa.... tu sei giovanissima poi, è rarissimo..

    in sostanza.. hai il 99% delle possibilità di esserti fatta una preoccupazione inutile
    nelle ragazze giovani il tumore al seno è rarissimo se nella storia medica della famiglia non ci sono donne che hanno avuto il tumore al seno.Infatti i medici consigliano alle figlie delle donne operate al seno di fare i controlli di routine una volta all'anno perchè nel caso del calcinoma la prevenzione (ovvero l' individuazione precoce del male) porta ad un guarigione nella maggior parte dei casi (a modena si parla di più del 75% )

    Comunque non allarmarti, vai dal medico tranquilla che è la cosa migliore!!!

  10. #9
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    io ti dico dei noduli perchè è l'unica cosa che so che si sentono a volte anche toccandoli...
    se presi in tempo si tolgono senza problemi.
    Dopo va beh, non sono mica una dottoressa, però caspita vi fa più paura il dottore di morire giovani...
    non ho intenzione di spaventarvi eh!
    e quoto!

  11. #10
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Re: Dolore al seno

    Quote Originariamente inviata da miki01
    è da 15 giorni ke ho un male al seno destra è mi prende anke il braccio nn so cosa ho ma dall dottore nn vado xkè ho troppa vergogna di mostrarmi senza regiseno.....mi sn accorta ke ho una ghiantolina è quando la tocco sento le stelle....ke posso fare ora sto passando delle creme di un mago cinese ma nn passa....
    azz! e se fosse un tumore al seno???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Smagliature sul seno
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 75
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 18:07
  2. Seno grande o seno piccolo e per le più audaci...
    Da batman13 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 7/4/2009, 21:54
  3. seno
    Da angelsweet nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/8/2007, 23:01
  4. Avvicinare il seno
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 2/11/2006, 12:55