Visualizzazione stampabile
-
Dolore al seno
è da 15 giorni ke ho un male al seno destra è mi prende anke il braccio nn so cosa ho ma dall dottore nn vado xkè ho troppa vergogna di mostrarmi senza regiseno.....mi sn accorta ke ho una ghiantolina è quando la tocco sento le stelle....ke posso fare ora sto passando delle creme di un mago cinese ma nn passa....
-
potrebbe essere un nodo al seno.
Non c'è da scherzarci su proprio per niente.
Alle donne sarebbe bene controllare spesso il seno per evitare tumori.
Visitina e niente vergogna :)
magari non è niente e si risolve tutto subito
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
potrebbe essere un nodo al seno.
Non c'è da scherzarci su proprio per niente.
Alle donne sarebbe bene controllare spesso il seno per evitare tumori.
Visitina e niente vergogna :)
magari non è niente e si risolve tutto subito
allora domani andro gia mia madre a avuto il cancro nn vorrei averlo anke io ora....
-
io ti dico dei noduli perchè è l'unica cosa che so che si sentono a volte anche toccandoli...
se presi in tempo si tolgono senza problemi.
Dopo va beh, non sono mica una dottoressa, però caspita vi fa più paura il dottore di morire giovani... :|
non ho intenzione di spaventarvi eh!
-
Io non vorrei allarmarti ma al posto tuo sarei già andata dal medico.So bene cosa vuol dire perchè mia nonna ha avuto un tumore al seno e da come parlano i dati anche alla nostra età siamo a rischio.Capisco la vergogna,ma di fronte a certi mali è meglio metterla da parte e farsi coraggio.
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io non vorrei allarmarti ma al posto tuo sarei già andata dal medico.So bene cosa vuol dire perchè mia nonna ha avuto un tumore al seno e da come parlano i dati anche alla nostra età siamo a rischio.Capisco la vergogna,ma di fronte a certi mali è meglio metterla da parte e farsi coraggio.
o preso appuntamento x la settimana prossima è x fortuna nn è un uomo a visitarmi.....ho una paura..... :smt022
-
il 70% delle probabilità è il cilclo.. anche fosse un nodulo è benigno... (ossia non si estende oltre la zona in cui è delimitidato) il problema ci sarebeb stato se sentivi un nodulo ma questo NON ti faceva male.. anche perkè poi l'insorgenza di tumori al seno è in età post menopausa.... tu sei giovanissima poi, è rarissimo..
in sostanza.. hai il 99% delle possibilità di esserti fatta una preoccupazione inutile :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
il 70% delle probabilità è il cilclo.. anche fosse un nodulo è benigno... (ossia non si estende oltre la zona in cui è delimitidato) il problema ci sarebeb stato se sentivi un nodulo ma questo NON ti faceva male.. anche perkè poi l'insorgenza di tumori al seno è in età post menopausa.... tu sei giovanissima poi, è rarissimo..
in sostanza.. hai il 99% delle possibilità di esserti fatta una preoccupazione inutile :ok:
nelle ragazze giovani il tumore al seno è rarissimo se nella storia medica della famiglia non ci sono donne che hanno avuto il tumore al seno.Infatti i medici consigliano alle figlie delle donne operate al seno di fare i controlli di routine una volta all'anno perchè nel caso del calcinoma la prevenzione (ovvero l' individuazione precoce del male) porta ad un guarigione nella maggior parte dei casi (a modena si parla di più del 75% )
Comunque non allarmarti, vai dal medico tranquilla che è la cosa migliore!!! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
io ti dico dei noduli perchè è l'unica cosa che so che si sentono a volte anche toccandoli...
se presi in tempo si tolgono senza problemi.
Dopo va beh, non sono mica una dottoressa, però caspita vi fa più paura il dottore di morire giovani... :|
non ho intenzione di spaventarvi eh!
e quoto!
-
Re: Dolore al seno
Quote:
Originariamente inviata da miki01
è da 15 giorni ke ho un male al seno destra è mi prende anke il braccio nn so cosa ho ma dall dottore nn vado xkè ho troppa vergogna di mostrarmi senza regiseno.....mi sn accorta ke ho una ghiantolina è quando la tocco sento le stelle....ke posso fare ora sto passando delle creme di un mago cinese ma nn passa....
azz! e se fosse un tumore al seno??? :?