Mi avevano fatto un preventivo di 1.200 euro per mettere le zanzariere alle finestre. Ho preso questo coso qui:
9,99 euro all'IKEA, più un gancio da piazzare al soffitto. Sa un po' Luigi XVI e un po' pirati di Tortuga ma v'assicuro che funziona (finiti i 3 mesi estivi la sganci e la metti via).
Quelo ma serve per coprire il letto, vero?
@Quelo ce l'ho pure io la zanzariera da attaccare al letto! funziona che è una meraviglia!
Ho l'applicazione per i-phone per tenere lontane le zanzare...nelle istruzioni vi è scritto che emette lo stesso suono che emettono le zanzare femmine già fecondate, così da tenere lontano i maschi "arrapati" che son gli unici che succhiano il sangue...ora, io dovrei passare per la zanzare che è già stata riempita? ma fuck preferisco essere punto, ho una dignità io
Ho appena assistito a una cosa incredibile, una zanzara ha iniziato a pungermi, ma invece di cacciarla un'enorme senso di pietà e tolleranza mi ha pervaso, ho osservato l'operazione, la difficoltà con cui inseriva l'ago nella pelle, il pulsare dell'addome mentre succhiava, la tranquillità che aveva, il rigonfiarsi lento dell'addome, il rosso in cui variava il colore di esso e a fine operazione il suo volare via, ancora viva.. io con qualche millilitro di sangue in meno, lei viva!!! Catartica la cosa!!!
E pensa, sarò stato il ringraziamento del piccolo essere vivente, non so, ma dalla lunga puntura, non è uscito nè l'infiammazione nè il prurito, mi sento un tuttuno con la natura oggi...lode a tutti gli esseri viventi!!!