alloooora.
ormai sono 4 mesetti che vado a correre 3/4 volte a settimana e posso dire con fierezza di essere migliorata tanto. ora in media corro tre quarti d'ora a velocità sostenuta.
però da un pò di tempo ho questo problema: verso metà percorso (dopo circa mezzora, per intenderci) mi prendono delle fitte mostruose al lato destro, diciamo altezza subito sopra l'ombelico. è una cosa che mi dà sui nervi, perchè non sono stanca, le gambe non mi fanno male, ho fiato da vendere, ma quando le fitte si fanno insopportabili sono costretta a fermarmi anche se potrei continuare per parecchio ho notato che se cammino una trentina di secondi e poi riprendo, riesco a continuare fino alla fine. ma odio dovermi fermare! anche perchè corro sempre in coppia, e quando mi fermo sono poi costretta a finire il percorso da sola e io odio correre da sola.
e poi mi preoccupano queste fitte avete idea di cosa possa essere?? vi è mai capitato?
so di non fare errori nè di respirazione, nè di riscaldaento, stretching, postura.. insomma è un mistero