Io davanti la finestra metto una candela di citronella per farle crepare...solo quelle grosse non muoiono -.-
Io davanti la finestra metto una candela di citronella per farle crepare...solo quelle grosse non muoiono -.-
Ho le zanzariere per fortuna, perché quel ronzio nell'orecchio non mi farebbe dormire.
Zanzariere oppure quei cosi da attaccare alla corrente che le tengono lontane, non mi viene il nome.
Quando esci ci sono le salviettine WAPE che sono formidabili e l'Autan su di me non ha alcun effetto -.-'
Io per fortuna non ho ancora di questi problemi! Le zanzare si devono ancora vedere e quelle poche che ci sono anche se tengo la finestra aperta tutto il giorno non entrano. Solo la sera quando vedono la luce ma evito il problema tenendo chiuse le finestre ^^ Però da quello che so esistono candele e spray che le fanno morire o comunque le tengono lontane (:
Zampironi, candele alla citronella, poi esistono quei "fornelli" dove metti delle pastigliette... ci sono un sacco di cose contro le zanzare, basta andare al supermercato e trovi ciò che vuoi.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Anche a me dà più fastidio il ronzio..ma anche le loro punture le odio..
@Rosemary Si chiama Raid
Comunque vedrò che prendere ^^
Piastrine della Baygon et simili. Mi hanno salvato la vita, quelle cose, solo che il locale deve essere arieggiato.
avevo letto tette