ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31
Like Tree12Mi piace

Credo di essere allergica all'acqua :O

  1. #11
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Vai da un allergologo e fa le prove allergiche, spiega il tuo problema. Avra sicuramente una risposta plausibile...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Vai da un allergologo e fa le prove allergiche, spiega il tuo problema. Avra sicuramente una risposta plausibile...
    Dermatologo e allergologo!!Segnato u.u

  4. #13
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio
    Vai da un allergologo e fa le prove allergiche, spiega il tuo problema. Avra sicuramente una risposta plausibile...
    Che poi pensavo.. Non sottovalutare l'alimentazione! Magari si sta formando un'allergia a causa di qualcosa che mangi

  5. #14
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Io sono allergica a un po' di piante e ogni tanto mi prudono le braccia e le cosce e mi gratto così tanto quasi da far uscire il sangue
    La dottoressa mi ha detto che l'acqua calda peggiora la situazione e mi fa aumentare il prurito. Magari sei allergica a qualcosa, l'allergia si 'mostra' tramite il prurito e l'acqua calda peggiora la situazione.. Quindi anche io ti consiglio l'allergologo e il dermatologo!

    chissà perchè i bimbi non hanno mai voglia di lavarsi

  6. #15
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Anche a mio fratello viene un prurito assurdo dopo la doccia. E non dipende dal bagnoschiuma ma solo dall'acqua...
    Ancora però non abbiamo trovato una soluzione u.u

  7. #16
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Olanda Visualizza il messaggio
    Allora!!
    è da 4 giorni che quando mi lavo inizia a prudermi tutto il corpo(no,non è il sapone) ed a forza di grattarmi sto rimanendo senza pelle
    è possibile essere allergici all'acqua??!!

    Beh se così fosse io sarei destinata a puzzare per tutta la vita, la mia vita sessuale è stata stroncata sul nascere!
    La mia massima aspirazione sarà flirtare con @Misanthrope o una jam-session musicale con @homer2
    o.t.:
    Olanda, la tromba è sempre pronta e bella calda!

  8. #17
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    l'allergia all'acqua esiste. non é una vera e propria allergia da quel che so e si chiama orticaria acquagenica ma se ne fossi affetta saresti giá morta perché staresti male anche solo bevendola.

    Il tuo prurito puó essere di varia natura (provo a fare delle supposizioni ma sono personali non prenderle come fossero parola di Dio )

    1) ipersensibilitá a sostanze che vengono inserite nell'acqua (derivati del cloroi per disinfettarla)
    2) iIpersensibilitá a sostanze che possono trovarsi nell'acqua non inserite dall'uomo volontariamente (si spera)
    3) sapone utilizzato (mi domando come fai ad escludere a priori che non sia colpa del tuo sapone.
    4) Normale prurito dovuto a sbalzo termico caldo/freddo

    Quindi penso che tu debba farti visitare da un dermatologo e volendo puoi fare analizzare l'acqua del tuo rubinetto anche se non credo sia quello il problema perché altrimenti tutta la tua famiglia ne soffrirebbe.
    Come fai ad escludere che non sia colpa del bagnoschiuma? Prova ad evitare i saponi liquidi se li usi che sono uno schifo (troppo aggressivi per la pelle). Esistono saponi liquidi migliori che si comprano in farmacia ma sono molto costosi, io proverei una comune saponetta, se sapone di Marsiglia meglio ma non quello liquido.

  9. #18
    Catching Snowflakes. Olanda
    Donna 30 anni da Modena
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 961
    Piaciuto: 223 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    l'allergia all'acqua esiste. non é una vera e propria allergia da quel che so e si chiama orticaria acquagenica ma se ne fossi affetta saresti giá morta perché staresti male anche solo bevendola.

    Il tuo prurito puó essere di varia natura (provo a fare delle supposizioni ma sono personali non prenderle come fossero parola di Dio )

    1) ipersensibilitá a sostanze che vengono inserite nell'acqua (derivati del cloroi per disinfettarla)
    2) iIpersensibilitá a sostanze che possono trovarsi nell'acqua non inserite dall'uomo volontariamente (si spera)
    3) sapone utilizzato (mi domando come fai ad escludere a priori che non sia colpa del tuo sapone.
    4) Normale prurito dovuto a sbalzo termico caldo/freddo

    Quindi penso che tu debba farti visitare da un dermatologo e volendo puoi fare analizzare l'acqua del tuo rubinetto anche se non credo sia quello il problema perché altrimenti tutta la tua famiglia ne soffrirebbe.
    Come fai ad escludere che non sia colpa del bagnoschiuma? Prova ad evitare i saponi liquidi se li usi che sono uno schifo (troppo aggressivi per la pelle). Esistono saponi liquidi migliori che si comprano in farmacia ma sono molto costosi, io proverei una comune saponetta, se sapone di Marsiglia meglio ma non quello liquido.
    Ho escluso il sapone perchè mi sono lavata più volte le mani senza ed è apparso lo stesso il prurito!

  10. #19
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io ti consiglio di elimare i bagnoschiuma troppo profumati e che fanno fatica ad andare via quando ti risciacqui...
    E ce ne sono XD
    Io per un periodo mi sono lavata con la saponetta perchè un bagnoschiuma mi dava prurito e nonostante risciacquassi per bene non voleva andare via -.-"
    A Temperance piace questo intervento

  11. #20
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Banni_93. Visualizza il messaggio
    All'acqua non sei allergica, ma non è da escludere che potresti essere allergica a qualche sostanza che viene messa nell'acqua per renderla potabile o purificarla...
    sono d'accordo, può essere che l'acqua del tuo rubinetto sia ricca di qualche particolare elemento a cui sei allergica. potresti andare dal medico e farti prescrivere i test allergici per gli elementi che solitamente si trovano nell'acqua delle nostre case.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Sono allergica al preservativo
    Da fujico nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 28/10/2009, 21:03
  2. Non credo d essere un bastardo, eppure...
    Da D.B. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 20/3/2009, 19:05
  3. Bollicine D'acqua (credo)
    Da Rosemary nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 11:36
  4. Marlene Kuntz - Chi mi credo D'Essere?
    Da luna80 nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/2/2006, 8:11