Credo sia nato tutto giovedì.
Mi prudeva il piede, ho grattato quasi senza guardare tutto il giorno pensando fosse il frutto di una normalissima e bastardissima zanzara. Alla sera mi accorgo che le punture sono 2 vicine, grosse, le classiche da zanzara e penso 'ma guarda sta puttàna che mi ha punto 2 volte vicino'.
Il mattino dopo vedo che la 'punta' di queste punture ha fatto la bollicina, come un brufolino pieno di acqua, non so se mi son spiegata bene XD cmq una cosa che non mi era mai capitata con una puntura di zanzara.
Allora io, genio, tac, ho schiacciato presa da un'irrefrenabile voglia di vendetta, ed è uscito del liquidino trasparente/giallino.
Venerdì sera a cena sento un misto fra prurito e leggero bruciore.. mi tocco (tocco, non gratto) in quel punto ed era bagnaticcio, come se stesse perdendo liquame e alla notte quando vado a dormire sento che questo liquido ha fatto come la cristicina.
E' da ieri mattina che sul mio piedino ho sto robo strano. Ora non mi prude e nella foto si è decisamente sgonfiato rispetto a l'altro giorno.
I miei amici dicono che non è una zanzara e che potrebbe essere il morso di un ragno, ma a me pare strano, mi sembra un po' troppo grande la distanza fra gli ipotetici 'dentini' O.o
Mi devo preoccupare?
E' una normale zanzara o mi ha morso una bestia strana?
Sto per morire?