ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Mal di schiena

  1. #1
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito Mal di schiena

    Amici! Porco qui e porco là!

    Questo fine settimana ho un importante appuntamento e non posso permettermi di essere in pessima forma. Come Murphy vuole, ieri sera mi è salito un mal di schiena nella zona del muscolo grande dorsale sinistro.
    Siccome non credo possa passare facilmente...il miglior antidolorifico per questi dolori? Che mi inibisca tutto? Insomma devo scartare l'oppio?




    P.s. Sono un regolare consumatore di stupefacenti ma non fanno effetto...anzi...è peggio!

  2. # ADS
     

  3. #2
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    i cerotti ? tipo transact?
    oppure degli antiinfiammatori..

  4. #3
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Dei cerotti ho provato Flector ma non mi ha fatto assolutamente nulla!

    Pensavo a Voltaren, se riesco ad arrivare in farmacia. Ogni volta che arriva una fitta non riesco a respirare bene!


    Che gioia eh? ^_^

  5. #4
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Provato con il lasonil?!?
    Il voltaren non lo so...meglio l'oki dai u.u

  6. #5
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    il brufen ?

  7. #6
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    L'oki l'ho preso ieri sera ma stamattina mi so alzato alle 7.30 e ho finito di alzarmi alle 8.00.

    Pensavo al Voltaren emulgel dato che mi sembrava proprio indicato per la schiena.

    Brufen uhm...boh, non lo conosco, ora mi informo!

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    purtroppo i farmaci fanno poco per il mal di schiena. Puoi provare un antidolorifico classico come nimesulide, oki ecc. Voltaren e altre creme magari fanno anche effetto ma ci vuole tempo. Se hai qualche amico fisioterapista un'elettrostimolazione ben fatta credo possa essere utile, però ci vuole un fisioterapista perchè se sbagli a mettere i cerotti per la stimolazione, oppure il tipo di programma, potresti avere solo l'effetto opposto.
    Comunque, sembra stupido come consiglio, ma cerca di non stare troppo seduto o sdraiato (lo so che è più difficile dirsi che a farsi ma nelle mia lunga "carriera" di mal di schiena a causa di traumi cestistici mi è stato sempre detto così per non comprimere ulteriormente la zona lombare)

  9. #8
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    purtroppo i farmaci fanno poco per il mal di schiena. Puoi provare un antidolorifico classico come nimesulide, oki ecc. Voltaren e altre creme magari fanno anche effetto ma ci vuole tempo. Se hai qualche amico fisioterapista un'elettrostimolazione ben fatta credo possa essere utile, però ci vuole un fisioterapista perchè se sbagli a mettere i cerotti per la stimolazione, oppure il tipo di programma, potresti avere solo l'effetto opposto.
    Comunque, sembra stupido come consiglio, ma cerca di non stare troppo seduto o sdraiato (lo so che è più difficile dirsi che a farsi ma nelle mia lunga "carriera" di mal di schiena a causa di traumi cestistici mi è stato sempre detto così per non comprimere ulteriormente la zona lombare)
    Ma non è zona lombare. E' sopra, sulla sinistra. E seduto, in posizione corretta, con la borsa dell'acqua calda sul punto....riesco a formulare pensieri di senso compiuto.

    Tuttavia ho i panni in lavatrice, devo dare cibo ai gatti sennò tirano le cuoia e ho bisogno di una panacea il più presto possibile!

    E non ho amici di quel genere...non a Roma almeno

  10. #9
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Voltaren e avvolgiti nella plastica, dormici. Se non succede nulla vai di antidolorifico quel giorno...e se continua fatti vedere

  11. #10
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Lupo Visualizza il messaggio
    Ma non è zona lombare. E' sopra, sulla sinistra. E seduto, in posizione corretta, con la borsa dell'acqua calda sul punto....riesco a formulare pensieri di senso compiuto.

    Tuttavia ho i panni in lavatrice, devo dare cibo ai gatti sennò tirano le cuoia e ho bisogno di una panacea il più presto possibile!

    E non ho amici di quel genere...non a Roma almeno
    è vero, non avevo fatto caso alla zona.
    Allora prova con Brufen od oki. Alcuni mi dicono che anche i cerotti che contengono antidolofico possono servire ma non li ho mai utilizzati personalmente.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Schiena pelosa?
    Da federico nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 14/4/2011, 10:18
  2. Schiena
    Da Folletta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 18:09
  3. Mal di schiena
    Da Nuvolablu nel forum Salute e medicina
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/10/2008, 8:02
  4. Sulla schiena
    Da nali nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/6/2007, 11:11
  5. Top con schiena scoperta
    Da cinziamarini nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 4/6/2005, 18:40