Salve
piccolo quesito per il forum, vi spiego la mia situazione.
Ho sempre avuto problemi di ansia finda piccola, con i quali mi è sempre venuto un pò difficile lottare. Capita spesso, diciamo troppe volte, che mi pigli malanni a causa dei miei nervi bellerini come li chiama una mia cara amica. Ora, fortunatamente non soffro di crisi respiratorie, ma è da un paio di anni che, non essendo una persona che si sfoga facilmente, la mia ansia ha trovato una nuova e divertente soluzione per sfogarsi.
Si aggrappa al cuore. Sarà anche un tipo di sfogo involontario, ma non mi fa impazzire avere l'impressione di avere attacchi di cuore almeno una volta al giorno con conseguenti giramenti di testa ecc ecc.
Ovviamente, ho fatto tutte le visite mediche di questa terra, il mio cuore non presenta nè malformazioni, nè malattie varie (per fortuna). é la maniera (di merd ma sempre una maniera) che ha il mio corpo di sfogare stress e ansie varie.
Solo puro e semplice STRESS.
Ora, la domanda che vi pongo è: come fate voi personalmente a sfogare lo stress e l'ansia? Come scaricate la tensione quando è davvero troppa?
Ne ho provate tante e non so più dove sbattere la testa xD
E penso che se ci comincio alla mia età a stare così, non andrò molto lontano xD
Grazie in anticipo
Scusate mi sono accorta ora che forse dovevo postarla nella sezione "salute e medicina", ma non so come eliminarla