Io non solo ho il setto nasale deviato, ho pure i capillari deboli(in questo periodo mi sto perdendo un sacco di sangue), e non sento quasi nessun odore!anche io mi dovrei operare...
Io non solo ho il setto nasale deviato, ho pure i capillari deboli(in questo periodo mi sto perdendo un sacco di sangue), e non sento quasi nessun odore!anche io mi dovrei operare...
Settimana prossima ho la visita... vi farò sapere!![]()
ad un mio amico la ragazza( ormai ex) gli ha rotto il naso con un pugno ed è stato operato al setto nasale, ma non credo che questo conti..
Ecco i turbinanti, non mi ricordavo il nome!
Cmq anche la mia amica è stata operata perchè le facevano problemi. Non voglio dire na stronzata ma tipo erano troppo stretti non respirava bene e di conseguenza aveva sempre mal di testa.
Cmq in culo alla balena
Cosa ti senti esattamente alle orecchie?
Ragazzi, sono andata oggi.
Dice che non ho un cavolo di niente e che la mia è solo ansia, non ho parole
Non ho assolutissimamente il setto nasale deviato (il dottore cretino -ne esistono, sì- del mio paese aveva detto il contrario) e le orecchie sono a posto a livello di ricezione-audio e del timpano. Ha detto che il mio stapparsi continuo delle orecchie è normale, che succede a tutti ma nessuno ci fa caso solo che io essendo ansiosa amplifico tutto! E che le orecchie tappate/liquido che finisce nelle orecchie durante il raffreddore ci può stare. Insomma, "studia meno e comincia a fare sport così ti svaghi" è stata la sua massima prima di salutarmi.(@Wolverine ha appena subito il mio racconto
ma non ne è convinto
)
@Rosemary, "Essendo ansiosa" è il tuo secondo nome
Contento comunque che il problema si sia notevolmente ridimensionato![]()