Io non solo ho il setto nasale deviato, ho pure i capillari deboli(in questo periodo mi sto perdendo un sacco di sangue), e non sento quasi nessun odore!anche io mi dovrei operare...
Io non solo ho il setto nasale deviato, ho pure i capillari deboli(in questo periodo mi sto perdendo un sacco di sangue), e non sento quasi nessun odore!anche io mi dovrei operare...
Settimana prossima ho la visita... vi farò sapere!
ad un mio amico la ragazza( ormai ex) gli ha rotto il naso con un pugno ed è stato operato al setto nasale, ma non credo che questo conti..
Ecco i turbinanti, non mi ricordavo il nome!
Cmq anche la mia amica è stata operata perchè le facevano problemi. Non voglio dire na stronzata ma tipo erano troppo stretti non respirava bene e di conseguenza aveva sempre mal di testa.
Cmq in culo alla balena
Cosa ti senti esattamente alle orecchie?
Ragazzi, sono andata oggi.
Dice che non ho un cavolo di niente e che la mia è solo ansia, non ho parole
Non ho assolutissimamente il setto nasale deviato (il dottore cretino -ne esistono, sì- del mio paese aveva detto il contrario) e le orecchie sono a posto a livello di ricezione-audio e del timpano. Ha detto che il mio stapparsi continuo delle orecchie è normale, che succede a tutti ma nessuno ci fa caso solo che io essendo ansiosa amplifico tutto! E che le orecchie tappate/liquido che finisce nelle orecchie durante il raffreddore ci può stare. Insomma, "studia meno e comincia a fare sport così ti svaghi" è stata la sua massima prima di salutarmi. (@Wolverine ha appena subito il mio racconto ma non ne è convinto )
@Rosemary, "Essendo ansiosa" è il tuo secondo nome
Contento comunque che il problema si sia notevolmente ridimensionato