ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 22

Otite orecchio medio

  1. #11
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    su consiglio del mio migliore amico medico ho preso proprio l'anauran. 5 gocce 2-3 gocce al dì. per ora non mi fa una ceppa. probabilmente è a causa del vento che mi fa male. se il dolore non passa farò visita... grazie
    ti consiglio di farti la visita che se poi l'infezione passa dentro le cavità del processo mastoideo diventa mastoidite e lì son dolori perche per togliere il pus devono trapanarlo...


  2. # ADS
     

  3. #12
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Dici che rischio qualcosa?
    Certo, mio fratello non ci sentiva molto bene e l'otorino gli disse ke aveva un'otite già da molti mesi e lui nn si è mai accorto di nulla perkè non aveva nessun tipo si sintomo prima, poteva diventare sordo.

  4. #13
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    con le gocce il dolore è sì diminuito ma persiste.
    so che le otiti NON vanno MAI trascurate ecco perché andrò dal medico al più presto per farmi visitare...
    sperando sia solo infiammazione e non infezione...
    conosco il rischio che diventi mastoidite... ma non dovrei avvertire dolore? non ho dolore in quella zona...
    mi chiedevo ma... il fatto che abbia sotto quell'orecchio un dente del giudizio molto alto, può causare tali dolori?

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Certo, mio fratello non ci sentiva molto bene e l'otorino gli disse ke aveva un'otite già da molti mesi e lui nn si è mai accorto di nulla perkè non aveva nessun tipo si sintomo prima, poteva diventare sordo.
    Il fatto è che il dolore è sparito completamente, anche se premo sull'orecchio non sento più niente...

    Inoltre mi rompe dover fissare un appuntamento dal medico, dato che già sembra gli girino le scatole perchè gli ho richiesto diversi esami per capire da cosa è causata l'anemia...

    Vorrà dire che andrò in ospedale se è davvero così necessario...

  6. #15
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    con le gocce il dolore è sì diminuito ma persiste.
    so che le otiti NON vanno MAI trascurate ecco perché andrò dal medico al più presto per farmi visitare...
    sperando sia solo infiammazione e non infezione...
    conosco il rischio che diventi mastoidite... ma non dovrei avvertire dolore? non ho dolore in quella zona...
    mi chiedevo ma... il fatto che abbia sotto quell'orecchio un dente del giudizio molto alto, può causare tali dolori?

    1) cos'è la mastoidite?
    2) secondo me si... quel dente ti faceva male?

    io ti dico.. 2 anni fa mi sono addormentata sul divano in una posizione moooolto innaturale, il giorno dopo avendo praticamente dormito sulla mascella e coi denti messi tutti storti (non chiedetemi come ci sia finita così) visto che lì è tutto collegato avevo male al collo, ai denti e all'interno dell'orecchio.
    Cioè, roba da pazzi XD

  7. #16
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    @dylan La mastoide è la regione ossea che si palpa facilmente dietro al padiglione auricolare. La mastoidite è l'infiammazione dell'apofisi mastoide sostenuta per lo più da infezioni batteriche, secondaria alla diffusione di pus all'antro ed alle cellule mastoidee. Di solito è preceduta da una infezione dell'orecchio medio di cui è una complicanza. È comunque una evenienza piuttosto rara soprattutto in relazione alla notevole frequenza di otiti medie acute presenti nell'infanzia, specie fra i tre ed i cinque anni. Oltre al persistere del sintomo dolore, localizzato tipicamente al di dietro dell'orecchio, è concomitante un malessere generale.

    La regione della mastoide può diventare edematosa, arrossata e dolente alla pressione; l'edema può spingere in avanti il padiglione auricolare. La radiografia evidenzia una opacità della mastoide e, talvolta, una distruzione delle cellule mastoidee. La terapia è antibiotica per via endovenosa.
    Corretto è il ricovero per valutare la risposta alla terapia: in caso di insuccesso si rende necessario un eventuale intervento chirurgico di drenaggio del pus. Se vi è un versamento purulento nell'orecchio medio può essere necessaria anche una miringotomia (incisione della membrana timpanica per drenare la raccolta purulenta). I rischi sono intuibili anche se sono ancora più rari della mastoidite: la diffusione dell'infezione alle meningi (meningite, ascesso cerebrale), lesioni ossee nella regione della mastoide, eccezionalmente paralisi del nervo facciale o trombosi del seno laterale.

    mi fa male il dente del giudizio in alto a destra proprio sotto l'orecchio destro, che mi fa male.
    mi sto preoccupando
    sto attendendo che il mio dentista mi chiami dopo aver prenotato l'intervento a Milano al Centro Stomatologico... a suo dire non è urgente ma se è davvero a causa di tale dente del càzzo che ho questo fottuto dolore all'orecchio forse è meglio lo solleciti
    a sto punto mi sa che vado o in guardia medica o in PS

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sedobren Gocce Visualizza il messaggio
    @dylan La mastoide è la regione ossea che si palpa facilmente dietro al padiglione auricolare. La mastoidite è l'infiammazione dell'apofisi mastoide sostenuta per lo più da infezioni batteriche, secondaria alla diffusione di pus all'antro ed alle cellule mastoidee. Di solito è preceduta da una infezione dell'orecchio medio di cui è una complicanza. È comunque una evenienza piuttosto rara soprattutto in relazione alla notevole frequenza di otiti medie acute presenti nell'infanzia, specie fra i tre ed i cinque anni. Oltre al persistere del sintomo dolore, localizzato tipicamente al di dietro dell'orecchio, è concomitante un malessere generale.

    La regione della mastoide può diventare edematosa, arrossata e dolente alla pressione; l'edema può spingere in avanti il padiglione auricolare. La radiografia evidenzia una opacità della mastoide e, talvolta, una distruzione delle cellule mastoidee. La terapia è antibiotica per via endovenosa.
    Corretto è il ricovero per valutare la risposta alla terapia: in caso di insuccesso si rende necessario un eventuale intervento chirurgico di drenaggio del pus. Se vi è un versamento purulento nell'orecchio medio può essere necessaria anche una miringotomia (incisione della membrana timpanica per drenare la raccolta purulenta). I rischi sono intuibili anche se sono ancora più rari della mastoidite: la diffusione dell'infezione alle meningi (meningite, ascesso cerebrale), lesioni ossee nella regione della mastoide, eccezionalmente paralisi del nervo facciale o trombosi del seno laterale.

    mi fa male il dente del giudizio in alto a destra proprio sotto l'orecchio destro, che mi fa male.
    mi sto preoccupando
    sto attendendo che il mio dentista mi chiami dopo aver prenotato l'intervento a Milano al Centro Stomatologico... a suo dire non è urgente ma se è davvero a causa di tale dente del càzzo che ho questo fottuto dolore all'orecchio forse è meglio lo solleciti
    a sto punto mi sa che vado o in guardia medica o in PS
    Aridaje oh -.-'
    Non mi hai taggata!!
    Dylan.!!! è questo il mio stracazzò di nick!!!!!





    ...momento serietà U.U
    Guardia medica? tiu fa ancora tanto male?

  9. #18
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ecco dove sbaglio. porcadiquellatroìa

    @Dylan. sì, fa ancora male non dovrei ma se tocco l'osso mastoideo mi fa dannatamente male. potrei continuare con le gocce ma mi sa che vanno bene per infiammazione. se ho una infezione serve una terapia antibiotica...
    oggi il medico non riceve, ergo o guardia medica o pronto soccorso
    il pronto soccorso forse non è il top visto che entrerei con codice bianco, forse verde
    in guardia medica è tipo terno al lotto. ci sono dottori serie e preparati e ciarlatani incompetenti

  10. #19
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    In bocca al lupo Sedo....xD

  11. #20
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Per il codice del Ps non preoccuparti, magari ti tocca aspettare ma comunque ti visitano^^
    Per il resto posso dirti che le gocce non funzionano MAI, perlomeno con me.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cosa tondeggiante tra orecchio e mento...
    Da DolceChéri nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 7/1/2011, 23:33
  2. Orecchio tappato!
    Da RedBullGaveMeWings nel forum Salute e medicina
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2010, 14:37
  3. Non ci sente da un orecchio
    Da Cimis nel forum Salute e medicina
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 14/5/2009, 23:18
  4. Il compagno medio
    Da whitedream nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/12/2008, 23:36