ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Il compagno medio

  1. #1
    whitedream
    Ospite

    Predefinito Il compagno medio

    Qui viene descritto il compagno medio (compagno nel senso di marito, fidanzato; non nel senso "di sinistra"):

    Infantile (età mentale 5 - 8 anni), maleducato, pigro, bugiardo, indolente fissato con il calcio (e qui ce ne sarebbe da dire). Io non pratico il calcio, lo trovo senza senso (almeno per quello che gli sta intorno. E cioè tutta la merda che si vede in televisione). Io pratico il footing, se possibile il fotting...(battuta ignobile. Lo so.) in passato ho preparato diverse auto (a livello amatoriale); in una di queste (non preparata), mi ci sono ritrovato a dormire. Eppure ero sempre pulito e perfino allegro. Se a qualcuno interessa, posso approfondire come si passa da una vita da benestante ad una da "barbone" (non ero proprio così) ad una da tecnico informatico ad alto livello. Un pomeriggio, mi sono lavato per bene, nel campo (guardacaso di calcio! E non abbandonato) dove vivevo, dentro l'auto; mi sono messo i vestiti più belli che mi erano rimasti (lavati a mano, con lo shampoo, asciugati al sole e stirati con cartone e pesi). Ho preso il bus urbano, poi il treno fino a Torino; poi la navetta per Caselle e mi sono imbarcato sul volo per Parigi. In poche ore da un' auto quasi scassata ad un volo internazionale. Mi aspettavano in un'azienda nei pressi (di Parigi), come programmatore PLC (ingaggiato ed inviato da una ditta nei pressi della mia città). Messo in mezzo ad una strada (letteralmente) dalla mia ex fidanzata, con pochi soldi in tasca, senza lavoro. Sono rimasto così alcuni giorni; poi sono riuscito a farmi ingaggiare da una ditta come sistemista informatico. Pensate: andavo a lavorare quasi ogni mattina (quando mi chiamavano, ho una ditta individuale) nella più importante ditta di informatica della mia città, senza che abbiano mai saputo che dormivo da mesi in un'auto a circa 800 mt (in linea d'aria) da loro! Dopo qualche mese sono stato ingaggiato dalla seconda ditta (quella che mi ha mandato all'estero). Tornato in Italia avevo tutti i soldi che mi servivano. In seguito sono successe alcune cose: la mia ex fidanzata mi ha chiesto scusa, mi ha detto che avevo le palle (per aver affrontato in quel modo, quella situazione). E così i miei amici che sapevano. Tralascerò sul fatto che alcuni di questi avrebbero potuto ospitarmi (ma non si sono comportati così male come può sembrare). Non voglio certo vantarmi ma sarei proprio curioso di vedere come si comporterebbe qualcuno di quelli che vengono descritti nella tua discussione. Ciao.

    P.S. Io non dovevo centrrare la tazza: potevo pisciare liberamente in un'intero campo di calcio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Questo testo mal si combina con quello da me postato, quindi l'ho spezzato creando una discussione a parte (discutibile anch'essa).


  4. #3
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    non mi hai risposto

Discussioni simili

  1. Mio compagno di classe...
    Da Maudit nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 14:40
  2. NOFX - Medio-Core
    Da Litha nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/10/2007, 20:51
  3. il mio compagno
    Da twix ™ nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 9/10/2007, 16:34
  4. Perestrojika in medio-oriente
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/11/2006, 13:18
  5. Articolo 31 - italiano medio
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/4/2006, 20:59