ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36
Like Tree2Mi piace

Miopia, astigmatismo e occhiali

  1. #21
    La Morte Bigym
    Uomo 32 anni da Trapani
    Iscrizione: 26/6/2009
    Messaggi: 4,817
    Piaciuto: 720 volte

    Predefinito

    Miope e astigamtico, non ricordo i valori esatti e non mi va di controllare, so solo che mi manca 1.50 in un occhio e 2.00 nell'altro. Devo dire che le figure di mèrda di Dylan le ho fatte anch'io xD ma non penso di portare gli occhiali a vita, le lentine saranno fastidiose, ma gli occhiali talvolta ancora di più.


  2. # ADS
     

  3. #22
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ho 6 decimi in tutti e due lol. porto gli occhiali solo quando devo guardare lontano.. li porto d'appresso!

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 29/6/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Buongiorno Bigym. Tu hai quello che chiamano Miopia dello studente. Sono i valori da manuale. 1,50 di astigmatismo e 1,75 di miopia. Esattamente uguale a quella che avevo io e che hanno tantissime persone. Io ho eliminato questi due problemi con un semplice esercizio che si trova in questo blog
    Miopia e Astigmatismo - Liberarsi con un solo esercizio

    C'è una pagina che fa vedere un test, che ti permette di certificare che il metodo fa regredire anche la tua miopia e l'astigmatismo. Comunque che riesci a levarla è sicuro perché io avevo esattamente la tua di miopia e l'ho eliminata in 60 giorni.

    Mezzigrafici
    Ultima modifica di Holly; 29/6/2013 alle 9:48 Motivo: Holly dice purtroppo sì alla miopia, ma NO ALLO SPAM :)
    A Angol Mois piace questo intervento

  5. #24
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Hahahaha ma voi ci vedete benissimo!! Non avete assolutamente bisogno di portare gli occhiali sempre, ed è anche giusto, perchè è vero che la miopia rischia di aggravarsi! purtroppo io sono miopissima e astigmatica all'occhio sinistro: -7 all'occhio destro e -7 e 50 dal sinistro con 0.50 di astigmatismo. Devo per forza indossare o gli occhiali o le lenti a contatto, e senza di loro avrei bisogno di un cane o della mia amica che mi tiene a braccetto! XD
    Notare che vedo già le cose un po' sfocate a soli 15 cm dal mio naso.
    Ho saputo anch'io che esistono alcuni esercizi che fanno migliorare la vista, ma sono esercizi per casi non gravi come il mio e che devono essere fatti costantemente. se siete meno di -2 ve li consiglio io invece penso che opterò per l'intervento con il laser.. anche se non ne sono ancora sicura.

  6. #25
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Per quanto riguarda me comunque il mio è un problema che si verifica con la stanchezza, mi è sempre successo, ricordo benissimo che da piccolo vedevo sfocato il led acceso della TV a sera, ma di giorno e con la giusta luce vedo sempre senza problemi, anzi, per il resto ho anche una vista fin troppo sviluppata, da vicino vedo persino la pixettatura nei DVD. XD E quando ho fatto la visita per la patente mi hanno dato 10 decimi ad entrambi gli occhi, sicchè. XD

  7. #26
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    A quanto ne so, sì, la miopia può aumentare. Soffro anche io di miopia e astigmatismo, e le uso soltanto per leggere (anche perché non mi ci abituo..)

  8. #27
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    aaaaaaaaaaaaaaa beati voi gente! ^______^

  9. #28
    Matricola FdT
    Uomo 57 anni
    Iscrizione: 29/6/2013
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Hahahaha ma voi ci vedete benissimo!! Non avete assolutamente bisogno di portare gli occhiali sempre, ed è anche giusto, perchè è vero che la miopia rischia di aggravarsi! purtroppo io sono miopissima e astigmatica all'occhio sinistro: -7 all'occhio destro e -7 e 50 dal sinistro con 0.50 di astigmatismo. Devo per forza indossare o gli occhiali o le lenti a contatto, e senza di loro avrei bisogno di un cane o della mia amica che mi tiene a braccetto! XD
    Notare che vedo già le cose un po' sfocate a soli 15 cm dal mio naso.
    Ho saputo anch'io che esistono alcuni esercizi che fanno migliorare la vista, ma sono esercizi per casi non gravi come il mio e che devono essere fatti costantemente. se siete meno di -2 ve li consiglio io invece penso che opterò per l'intervento con il laser.. anche se non ne sono ancora sicura.
    Ciao Angol. dagli occhiali -7.00 passi agli occhiali -6.00 in meno di 20 giorni. Poi stabilizzi in 10 giorni e continui. Ti ci può volere un anno, ma a -2.00 ci arrivi anche prima. Compri gli occhiali da zenni (costano meno di 10 euro).

    Ci sono persone che sono partiti da -11.00 facendo gli esercizi e oggi sono a -4.00. Comunque se vuoi fare laser non è mia intenzione dissuaderti ma informati prima, perché i problemi tante volte non finiscono con l'operazione.

    Gustavo

    - - - Aggiornamento - - -

    Prova un attimo a fare questo test e guarda se per qualche secondo vedi meglio.

    link rimosso

    Gustavo
    Ultima modifica di Holly; 27/1/2014 alle 12:34

  10. #29
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mezzigrafici Visualizza il messaggio
    Ciao Angol. dagli occhiali -7.00 passi agli occhiali -6.00 in meno di 20 giorni. Poi stabilizzi in 10 giorni e continui. Ti ci può volere un anno, ma a -2.00 ci arrivi anche prima. Compri gli occhiali da zenni (costano meno di 10 euro).

    Ci sono persone che sono partiti da -11.00 facendo gli esercizi e oggi sono a -4.00. Comunque se vuoi fare laser non è mia intenzione dissuaderti ma informati prima, perché i problemi tante volte non finiscono con l'operazione.

    Gustavo

    - - - Aggiornamento - - -

    Prova un attimo a fare questo test e guarda se per qualche secondo vedi meglio.




    Gustavo
    Lo spam (anche il video youtube che hai postato, che pubblicizza il metodo di, guarda un po', un tuo omonimo) non è consentito.

    Lo staff del sito declina ogni responsabilità per i consigli "medici" dati in questa sezione.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #30
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mezzigrafici Visualizza il messaggio
    Ciao Angol. dagli occhiali -7.00 passi agli occhiali -6.00 in meno di 20 giorni. Poi stabilizzi in 10 giorni e continui. Ti ci può volere un anno, ma a -2.00 ci arrivi anche prima. Compri gli occhiali da zenni (costano meno di 10 euro).

    Ci sono persone che sono partiti da -11.00 facendo gli esercizi e oggi sono a -4.00. Comunque se vuoi fare laser non è mia intenzione dissuaderti ma informati prima, perché i problemi tante volte non finiscono con l'operazione.

    Gustavo

    - - - Aggiornamento - - -

    Prova un attimo a fare questo test e guarda se per qualche secondo vedi meglio.

    link rimosso

    Gustavo
    ciao! mah, sono un po' scettica in realtà xD però provare non mi costa niente. ne ho parlato a mia mamma e anche lei sapeva di questi metodi di guardare in un punto.. bho e altre cose xD Ma il problema è che se io devo guardare qualcosa senza occhiali.. io non la vedo proprio XD. Quando le ho letto il tuo mex per chiederle cosa ne pensava, mi ha detto che è una cosa possibile, ma devo fare questi esercizi costantemente. So anche che l'intervento ha dei rischi, non so nemmeno se ho la cornea adatta, devo ancora fare la visita apposta.. Poi so che potrebbe darmi fastidio il sole, so che non posso per forza eliminare la miopia completamente..insomma ogni intervento ha i suoi rischi/effetti collaterali ecc. Non sono ancora ben decisa su cosa fare XD
    Magari provo a fare gli esercizi, farò sapere se ottengo qualche risultato

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Occhiali
    Da ChanceMarti nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 13/10/2009, 12:49
  2. Occhiali
    Da *AllStar* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 8/3/2009, 13:21
  3. Occhiali
    Da Crom nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 11:10
  4. Miopia.
    Da °Francesca° nel forum Salute e medicina
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 8/6/2008, 16:23
  5. occhiali
    Da DJ_RlG nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 26/5/2008, 17:10