ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree1Mi piace

Sto mangiando troppo ergo aiuto!!

  1. #11
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Candide Visualizza il messaggio
    grazie!..

    ps. posso farne solo 10 di minuti? ahaha
    Ho capito!!No Candide,almeno 30 stringi i denti..appena sveglia a digiuno però


  2. # ADS
     

  3. #12
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    dieta a zona. se fatta seguendo le indicazioni è molto efficace e mangi a volontà.

    trovi il libro in una libreria mediamente fornita.

  4. #13
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Non sei obesa quindi non serve una dieta esagerata!mangia 4 volte al giorno..cereali a colazione,i carboidrati solo a pranzo,a metà pomeriggio la frutta invece delle merendine o altre stupidate..alla sera carne bianca o pesce e verdura!e lo sport è la cosa piu importante ma non fare la stupidata che fanno tutti!che x dimagrire fanno mezz ora di attività fisica..non serve a niente xchè nella prima mezz ora il nostro corpo brucia gli zuccheri e non la massa grassa!fai almeno 50 minuti anche a ritmo basso non c'è problema!se non riesci a fare piu di 30 minuti allora fallo a digiuno,bruci direttamente il grasso,ma non è il massimo
    io direi di si

  5. #14
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè non scegliete uno sport da fare insieme? tipo nuoto, o corsetta, ma anche passeggiata a passo spedito insieme! la mattina, prima di colazione, vi mettete d'accordo e fate mezz'ora-un'ora di camminata chiacchierando.

    @fernando_alonso: perchè dici che non è il massimo fare sport a digiuno? io sto facendo ogni mattina appena sveglia [bevendo solo acqua prima] 40-50 minuti di tapis roulant e mi dicono che è il modo migliore per smaltire.. oltretutto con la pancia piena non riuscirei a correre.



    dimenticavo: magari misurate l'olio che mettete nel cibo, durante le diete solitamente dicono di serbarne massimo uin cucchiaio al giorno ed evita, almeno fino a capodanno, gli alcolici ed i dolci.. fai invece scorpacciate di frutta, come arance, kiwi, mandarini! comincia a considerarli veri e propri dolcetti..

  6. #15
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    fate sesso per smaltire, roba aerobica mi raccomando!!!!!

  7. #16
    FdT-dipendente
    36 anni da Cremona
    Iscrizione: 22/10/2007
    Messaggi: 1,151
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Lo so che è perfetto x smaltire,mi sono spiegato male!mi sono messo nei suoi panni,non tutti si buttano giu dal letto e partono spediti a fare mezz'ora di attività fisica..non è il massimo x lei intendevo,nel senso che non deve essere una cosa facile!

  8. #17
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Lo so che è perfetto x smaltire,mi sono spiegato male!mi sono messo nei suoi panni,non tutti si buttano giu dal letto e partono spediti a fare mezz'ora di attività fisica..non è il massimo x lei intendevo,nel senso che non deve essere una cosa facile!
    ah ok, grazie! mi avevi fatto prendere un colpo, credevo di aver forzato la sveglia negli ultimi tempi per nulla

  9. #18
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 24/12/2010
    Messaggi: 43
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LuciadiLammermoor Visualizza il messaggio
    Ma tu e il tuo ragazzo avete lo stesso peso?

    Comunque quando ho fatto dieta e ho perso 15 kg (mai più ripresi) avevo talmente fame che mi sarei mangiata il frigorifero: il contenuto più l'elettrodomestico! Altro che olio o non olio!

    no lui pesa un pò di piu' ma perchè è alto 1.75-80.. credo

    Quote Originariamente inviata da **!claudiuccia!** Visualizza il messaggio
    Scusa, ma quanto sei alta?
    Se sei sopra l'1.60 non vedo cosa ci sia da perdere, è un peso perfetto. Poi vedi tu.
    In ogni caso concordo con Wu Ming

    si sono 1.67 è che ogni tanto metto su sti fianchetti...
    però adoro mangiare !! sta sera ho mangiato le fette di provola al sugo.. *-*

    Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    Ho capito!!No Candide,almeno 30 stringi i denti..appena sveglia a digiuno però

    ahahahhaha vabè maledetti grassi

  10. #19
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    la corsa che privilegia il metabolismo dei grassi richiede però uno sforzo di almeno 20 minuti dopo che il suddetto metabolismo si è attivato, cosa che succede di solito dopo 15-20 minuti di attività aerobica. quindi il totale dell'allenamento dovrebbe salire a 40 minuti per esser sicuri.

    molto più efficace è l'interval training: alterni un minuto "tirato" ad un minuto blando di corsa, bici, step.. quel che vuoi. a livello metabolico è molto stressante e mantiene un alto regime di consumo calorico anche dopo l'allenamento e a livelli sensibilmente maggiori rispetto alla classica corsetta fat burning.

  11. #20
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 36 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    io fino all 1 non sarò a dieta infatti mi sto ammazzando di cibo.
    ti consiglio di mangiare tanta verdure, tante cose con pochi grassi, limia i carboidrati e fai esercizio.
    un consiglio: per non mollare mi concedevo qualche sgarro ogni tanto, per esempio la domenica una pizza eil govedì un dolce.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ergo Proxy
    Da obo nel forum Fumetti e cartoni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 30/12/2009, 10:41
  2. Miccia troppo corta: la bomba esplode troppo alla svelta
    Da kill-morpheus nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 23/12/2009, 3:39
  3. Impaled Nazarene - Cogito Ergo Sum
    Da Misanthrope nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/12/2007, 12:36
  4. Aiuto! Ho visto una giacca troppo bella!!
    Da Sitrik nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/10/2007, 16:13
  5. 1 mese..troppo???rischio.....troppo...
    Da sweetstorm nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/8/2006, 22:32