dieta a zona. se fatta seguendo le indicazioni è molto efficace e mangi a volontà.
trovi il libro in una libreria mediamente fornita.
perchè non scegliete uno sport da fare insieme? tipo nuoto, o corsetta, ma anche passeggiata a passo spedito insieme! la mattina, prima di colazione, vi mettete d'accordo e fate mezz'ora-un'ora di camminata chiacchierando.
@fernando_alonso: perchè dici che non è il massimo fare sport a digiuno? io sto facendo ogni mattina appena sveglia [bevendo solo acqua prima] 40-50 minuti di tapis roulant e mi dicono che è il modo migliore per smaltire.. oltretutto con la pancia piena non riuscirei a correre.
dimenticavo: magari misurate l'olio che mettete nel cibo, durante le diete solitamente dicono di serbarne massimo uin cucchiaio al giorno ed evita, almeno fino a capodanno, gli alcolici ed i dolci.. fai invece scorpacciate di frutta, come arance, kiwi, mandarini! comincia a considerarli veri e propri dolcetti..
fate sesso per smaltire, roba aerobica mi raccomando!!!!!
Lo so che è perfetto x smaltire,mi sono spiegato male!mi sono messo nei suoi panni,non tutti si buttano giu dal letto e partono spediti a fare mezz'ora di attività fisica..non è il massimo x lei intendevo,nel senso che non deve essere una cosa facile!
no lui pesa un pò di piu' ma perchè è alto 1.75-80.. credo
si sono 1.67 è che ogni tanto metto su sti fianchetti...
però adoro mangiare !! sta sera ho mangiato le fette di provola al sugo.. *-*
ahahahhaha vabè maledetti grassi
la corsa che privilegia il metabolismo dei grassi richiede però uno sforzo di almeno 20 minuti dopo che il suddetto metabolismo si è attivato, cosa che succede di solito dopo 15-20 minuti di attività aerobica. quindi il totale dell'allenamento dovrebbe salire a 40 minuti per esser sicuri.
molto più efficace è l'interval training: alterni un minuto "tirato" ad un minuto blando di corsa, bici, step.. quel che vuoi. a livello metabolico è molto stressante e mantiene un alto regime di consumo calorico anche dopo l'allenamento e a livelli sensibilmente maggiori rispetto alla classica corsetta fat burning.
io fino all 1 non sarò a dieta infatti mi sto ammazzando di cibo.
ti consiglio di mangiare tanta verdure, tante cose con pochi grassi, limia i carboidrati e fai esercizio.
un consiglio: per non mollare mi concedevo qualche sgarro ogni tanto, per esempio la domenica una pizza eil govedì un dolce.