Mangiare gelato e bere cose fredde migliora o peggiora il mal di gola? Lì per lì non sento più dolore, ma dopo? Secondo mia mamma dovrei solo mangiare roba calda
Mangiare gelato e bere cose fredde migliora o peggiora il mal di gola? Lì per lì non sento più dolore, ma dopo? Secondo mia mamma dovrei solo mangiare roba calda
Da sollievo magari, ma non significa che sia possibile mangiare un chilo di gelato al giorno
Anch'io sapevo che fosse preferibile qualcosa di caldo, soprattutto da bere
Boh a me fa l effetto contrario invece..l' unica cosa che mi da sollievo alla gola è l'aranciata..infatti ne bevo a litrate.
latte caldo e miele.. per il mal di gola è perfetto
il freddo riduce la flosi i cibi caldi in alcuni casi sono da evitare proprio
il freddo ha 1 azione tipo anestetico
nn è ke cura ma toglie il dolore
è tipo quando prendi 1 botta giocando a calcio e ti mettono il ghiaccio
se hai la gola infiammata, assolutamente da evitare qualsiasi cosa calda.
vai di gelato e ghiaccioli!
Io ho usato i ghiaccioli l'altro giorno quando avevo un'infezione al dente, mi sono svegliato alle 4 della notte per il dolore iniziato Sabato sera, mi è toccato tenermelo al massimo (il dolore) fino a Lunedì perchè senza ricetta medica non potevo comprare l'antibiotico, maledetta burocrazia, sarà meglio far andare avanti la gente ad antidolorifici finchè non si fanno dare la ricetta...
Meno male che esistono i ghiaccioli, la cosa poi non mi dispiace dal momento che ne vado pazzo, per fortuna ne avevo una confezione nel congelatore così nel cuore della notte mi sono preso un paio di ghiaccioli e sono riuscito a dormire tranquillamente fino al mattino successivo.
Vai di gelati e ghiaccioli, non solo ci vai in estasi per il sapore ma ti calmano il dolore!