Con le spiegazioni sono una frana ma farò del mio meglio xD
Allora, è più di una settimana che non riesco a prendere sonno, appena mi sdraio a letto (a volte anche un pò prima) comincia a prendermi come un peso al torace, e mi gira la testa, come se facessi continuamente respiri grandi, inoltre ho bisogno di "sentirmi" mentre respiro, altrimenti ho la sensazione di non respirare. Ogni tanto mi metto seduta e cerco di pensare a cose che mi facciano ridere, cercando di tranquillizzarmi.. per una manciata di secondi le cose migliorano ma poi ricomincia. Ah, dimenticavo di dire che quando mi prende sta cosa mi viene sempre un pò di mal di pancia.
Ora ho cominciato a prendere la valeriana, perché mi hanno detto che rilassa e fa venire un pò sonno, leggermente le cose sono migliorate ma non più di tanto. Giorni fa mi sono addormentata alle 7 passate, tutta la notte a rigirarmi sul letto o a vedere la tv ._.
Voi pensate che si tratti di ansia? Credete che debba continuare a prendere la valeriana e vedere se le cose migliorano oppure è meglio che faccia un controllo? (casomai di che genere?)
Grazie a chi avrà la pazienza di leggere ^^