ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Avere più testosterone rende più mascolini?

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Avere più testosterone rende più mascolini?

    Oggi mi sono iscritto a fb giusto per provarlo e mi sono comparse le foto dei miei ex compagni di classe, e sono rimasto scioccato dalla foto di un mio compagno di banco che é sempre stato virile da quando l'ho conosciuto, e cioé in prima liceo.
    Allora ho pensato "magari é precoce", e invece ogni anno raggiungeva un nuovo livello di mascolinità, l'ultimo anno di liceo che aveva 18 anni ne dimostrava invece 28!
    E ora che l'ho rivisto su fb dopo anni é diventato ancora più squadrato di quando ne aveva 18!!! ma com'é possibile??
    Non posso credere che siano solo tratti ereditari, a me sembra tutta roba proveniente dagli ormoni, forse ne produce più di me? perché io sembro ancora un ragazzino che ne ho 22 e lui sembra un macho? e si che tutti i miei parametri ormonali sono apposto
    Se durante la crescita mi fossi iniettato litri di testosterone sarei come lui?

    ps: di tutte le persone che conosco tutte quelle più virili sono basse, conosco 8 persone basse ma estremamente virili mentre non conosco nessuna persona bassa dall'aspetto giovanile, mi sembra troppo per essere una coincidenza.
    Non é che magari chi é basso va a farsi iniezioni di GH e invece che aumentare in altezza aumenta in virilità? giuro, le unice persone basse che conosco coincidono con le uniche persone virili quanto questo ragazzo.
    E' forse un tipo fisico?
    Tutti questi ragazzi che conosco sono: alti non più di 1,70cm, il torace grosso, le gambe cortissime, i fianchi notevolmente più stretti rispetto alla media, spalle larghe, testa grossa, mascella larga e squadrata, occhi piccoli, fronte sporgente e larga, muscoli tendenti a essere sempre tonici, collo cortissimo (taurino), pelle rossastra (una migliore microcircolazione sottocutanea), e questi 8 che conosco sono tutti così, forse é un tipo fisico, boh..


  2. # ADS
     

  3. #2
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Tra le ragazze quelle che sviluppano prima in genere non crescono molto in altezza ma sono piu formose.
    Cioè vabbè questo non centra niente. Ma il corpo umano è complesso e non si puo ridurre il tutto ad un fattore.
    Anche la regolazione degli ormoni risiede nel DNA che è il nostro patrimonio genetico.

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mmh un po' complesso prevedere come un singolo fattore possa influenzare lo sviluppo di una persona... può darsi che avere più testosterone favorisca uno sviluppo più veloce e marcato in soggetti piuttosto che altri ma troppo testosterone come qualsiasi altro ormone tutto questo bene non è che lo fa... come del resto poco testosterone o progesterone e così via...
    certo è che è tutto o quasi scritto nel nostro DNA... non capisco perché si debba sempre sentirsi meno di altri... non vi va' bene come siete? un po' di amor proprio suvvia. specie se siete in salute e non avete problemi seri gravi...

  5. #4
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Non é che magari chi é basso va a farsi iniezioni di GH e invece che aumentare in altezza aumenta in virilità?
    Questa è la tua risposta a ogni dilemma!
    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman
    Tutti questi ragazzi che conosco sono: alti non più di 1,70cm, il torace grosso, le gambe cortissime, i fianchi notevolmente più stretti rispetto alla media, spalle larghe, testa grossa, mascella larga e squadrata, occhi piccoli, fronte sporgente e larga, muscoli tendenti a essere sempre tonici, collo cortissimo (taurino), pelle rossastra (una migliore microcircolazione sottocutanea), e questi 8 che conosco sono tutti così, forse é un tipo fisico, boh..
    Non sarai mica geloso di ciò che hai descritto. Spero.

    Ma poi ti prego, già le statistiche sono cazzàte, se poi me le fai su 8 persone che conosci, diventano ancora più minchiàte eh.

    E poi, a 80 anni ringrazierai di aver avuto il tuo fisico giovanile, e lo rimpiangerai. E ti chiamerai oltretutto ''stupido'', visto le mille seghe mentali che ti fai.
    Sei l'esagerazione della paranoia fatta in persona.
    La tua convinzione sull'essere così troppo poco davanti agli altri, oltretutto, mi fa venire i brividi.

  6. #5
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    si, sono invidiosissimo di quel fisico

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Cioè, son proprio tutti tutti così? Non è che sono una partita di cloni?
    E mi sembra che tu stia generalizzando un pò troppo, sinceramente, come non credo che tutte le persone/uomini bassi si "fanno" di ormoni o cose del genere. Magari essendo bassini vanno in palestra e allenano i muscoli, per compensare, e alla fine non risultano neanche belli da vedersi, a mio parere.



  8. #7
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    I bassi che conosco (per me l'altezza non conta nulla comunque, come dicevo preferirei essere basso ma ben piantato) si sono fatti tutti di gh secondo me.
    Conoscevo un ragazzo in particolare che era 1:62 e in una sola estate (ripeto, una sola estate) é schizzato a 1:86! non scherzo, é passato in un estate da 1:62 a 1:86, non é normale, non me la bevo la storia del picco di crescita, si é sicuramente fatto iniezioni di gh.
    Ora é più alto di me >_>

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Ma ognuno sviluppa in momenti diversi,e ha una crescita differente,non è detto per forza che si faccia di qualcosa .
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Oddio, 24 cm in nemmeno 4 mesi ha dell'assurdo e non me lo sono inventato, io sono 1:75 e prima mi stava all'altezza della spalla, poi mi superava di 10 cm

  11. #10
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si vabè, anche un mio ex compagno delle elementari era rachitico come me e adesso è un armadio a 10 ante (impressionante davvero), ma fa palestra da molto tempo e non è l'unico dei miei coetanei che ha un fisico statuario.
    Questo per dire che è possibilissimo cambiare in poco tempo il proprio aspetto fisico.
    Chi fa palestra costantemente segue anche una dieta particolare, non si spara in vena necessariamente chissà quale sostanza.
    Se un ragazzo non fa movimento, sport o altro ti credo che rimane insipido.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il computer rende imbecilli
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 14:07
  2. Internet rende intelligenti
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 24/10/2008, 0:36
  3. il parricio rende.....
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 15:15
  4. La cultura rende migliori?
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 18:43
  5. Il lavoro rende liberi
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 19:07