Oggi mi sono iscritto a fb giusto per provarlo e mi sono comparse le foto dei miei ex compagni di classe, e sono rimasto scioccato dalla foto di un mio compagno di banco che é sempre stato virile da quando l'ho conosciuto, e cioé in prima liceo.
Allora ho pensato "magari é precoce", e invece ogni anno raggiungeva un nuovo livello di mascolinità, l'ultimo anno di liceo che aveva 18 anni ne dimostrava invece 28!
E ora che l'ho rivisto su fb dopo anni é diventato ancora più squadrato di quando ne aveva 18!!! ma com'é possibile??
Non posso credere che siano solo tratti ereditari, a me sembra tutta roba proveniente dagli ormoni, forse ne produce più di me? perché io sembro ancora un ragazzino che ne ho 22 e lui sembra un macho? e si che tutti i miei parametri ormonali sono apposto
Se durante la crescita mi fossi iniettato litri di testosterone sarei come lui?
ps: di tutte le persone che conosco tutte quelle più virili sono basse, conosco 8 persone basse ma estremamente virili mentre non conosco nessuna persona bassa dall'aspetto giovanile, mi sembra troppo per essere una coincidenza.
Non é che magari chi é basso va a farsi iniezioni di GH e invece che aumentare in altezza aumenta in virilità? giuro, le unice persone basse che conosco coincidono con le uniche persone virili quanto questo ragazzo.
E' forse un tipo fisico?
Tutti questi ragazzi che conosco sono: alti non più di 1,70cm, il torace grosso, le gambe cortissime, i fianchi notevolmente più stretti rispetto alla media, spalle larghe, testa grossa, mascella larga e squadrata, occhi piccoli, fronte sporgente e larga, muscoli tendenti a essere sempre tonici, collo cortissimo (taurino), pelle rossastra (una migliore microcircolazione sottocutanea), e questi 8 che conosco sono tutti così, forse é un tipo fisico, boh..