ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23

Avere più testosterone rende più mascolini?

  1. #11
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    La palestra non aumenta l'altezza


  2. # ADS
     

  3. #12
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    I bassi che conosco (per me l'altezza non conta nulla comunque, come dicevo preferirei essere basso ma ben piantato) si sono fatti tutti di gh secondo me.
    Conoscevo un ragazzo in particolare che era 1:62 e in una sola estate (ripeto, una sola estate) é schizzato a 1:86! non scherzo, é passato in un estate da 1:62 a 1:86, non é normale, non me la bevo la storia del picco di crescita, si é sicuramente fatto iniezioni di gh.
    Ora é più alto di me >_>
    si certo...sicuro ma almeno sai di che parli?lo avrebbero prescritto xchè era alto 162 cm....ma dai secondo me nn sai di cosa stai parlando

  4. #13
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma con il testosterone non si rischia che poi salgano gli estrogeni e spuntino le tette? Se non sbaglio succedeva anche a chi mangiava animali imbottiti di ormoni della crescita

  5. #14
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Lo sport sviluppa il fisico, e se praticato costantemente, a una certa età, come nel periodo dello sviluppo, fa anche crescere in altezza, e degli amici che ho ne sono la prova, come anche due dei miei cugini. Poi certo, dipende dalla predisposizione del tuo fisico, se non sei "destinato" a crescere più di tanto neanche se ti stiri gambe e braccia cresci.
    E' come quando si dice che una donna, dopo che ha avuto le sue prime mestruazioni, non cresce più di tanto o cose del genere. Anche a me lo dicevano, e io che ero minuscola me ne son fatta un problema, e invece tutto il mio sviluppo è avvenuto dopo, e neanche in tanto tempo.

  6. #15
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    C'è una correlazione fra testosterone e bassezza, ma non è un fatto biunivoco. Persone che producono molto testosterone tendono ad essere più basse, pelose e con testicoli più grossi. Ma ciò non significa che se uno è basso produca più testosterone. Tutto il resto, mi spiace, ma sono paranoie tue

  7. #16
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    C'è una correlazione fra testosterone e bassezza, ma non è un fatto biunivoco. Persone che producono molto testosterone tendono ad essere più basse, pelose e con testicoli più grossi. Ma ciò non significa che se uno è basso produca più testosterone. Tutto il resto, mi spiace, ma sono paranoie tue
    breve OT: alti livelli di testosterone portano solo a queste caratteristiche? nient'altro?

  8. #17
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    La palestra non aumenta l'altezza
    Ti hanno già risposto

  9. #18
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    il mio pediatra mi ricordo che diceva che facendo nuoto con continuità, DURANTE LA CRESCITA (quindi prima dello sviluppo) si potessero guadagnare un 3/4 cm.

    ovviamente io non ho fatto mai nuoto con continuità e son rimasto nano, però comunque è vero che il nuoto può allungare un pochetto..

    ovviamente se anche adesso ti mettessi a fare ogni giorno bordighera-corsica a nuoto, non cresceresti di un mm..

  10. #19
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    I bassi che conosco (per me l'altezza non conta nulla comunque, come dicevo preferirei essere basso ma ben piantato) si sono fatti tutti di gh secondo me.
    Conoscevo un ragazzo in particolare che era 1:62 e in una sola estate (ripeto, una sola estate) é schizzato a 1:86! non scherzo, é passato in un estate da 1:62 a 1:86, non é normale, non me la bevo la storia del picco di crescita, si é sicuramente fatto iniezioni di gh.
    Ora é più alto di me >_>
    quando si dice "cresci a vista d'occhio" nè?

    ma dai..

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    si certo...sicuro ma almeno sai di che parli?lo avrebbero prescritto xchè era alto 162 cm....ma dai secondo me nn sai di cosa stai parlando

  11. #20
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Una crescita repentina di 20 cm non é normale

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il computer rende imbecilli
    Da StregataHalLoween nel forum Argomento libero
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 27/7/2009, 13:07
  2. Internet rende intelligenti
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 23/10/2008, 23:36
  3. il parricio rende.....
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 14:15
  4. La cultura rende migliori?
    Da RANGER nel forum Argomento libero
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 23/8/2007, 17:43
  5. Il lavoro rende liberi
    Da TXUS nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 1/9/2006, 18:07