ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Fumo

  1. #1
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Fumo

    Salve a tutti! ho 14 anni e da quasi 1 anno "fumo" (una volta alla settimana massimo 2 volte a settimana). Da circa 1 mese quando fumo a distanza da 1 settimana dall'ultima fumata mi viene la nausea, voglia di vomitare, sudorazione e mal di testa. all'inizio ho pensato che fosse solo lo stacco di temperatura molto veloce da freddo assurdo a caldo insopportabile. Possibile ciò? Un'altra cosa strana che succede e che se bevo un pò d'acqua o mangio qualkosa subito mi passa. Dopo 20 minuti rifumo e mi riviene. Cosa può essere???


    PS: SE VA A FINIRE CHE COMMENTATE IL FATTO CHE FUMO A 14 ANNI MI IN***** E FACCIO CHIUDERE DISCUSSIONE PLS NN FATELO!!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    ccoccodrillo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Perchè non provi a smettere? Magari ti da proprio fastidio... Non lo dico perchè hai 14 anni ma perchè forse è meglio cioè ti salvi i polmoni.. e non hai più nausea xD se poi non sei ancora dipendente è meglio smettere prima che sia troppo tardi... Boh io sono contro il fumo perchè è sempre stata una brutta storia per me e quelli che mi vivono attorno... poi vedi te cosa preferisci fare!

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Può capitare che stai diventando intollerante, cambia marca di sigarette o smetti, ovviamente se smetti è meglio (sono un fumatore).

  5. #4
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Se il fumo non ti piace e ti da questi effetti, non vedo perchè obbligarsi a fumare

    Comunque sia, non so spiegarmelo. Non è la cosa piu sana che esiste sulla terra, quindi non è anormale che ti faccia male...Forse sei un soggetto asmatico? A me delle volte è venuta nausea per fumo passivo e lo sono
    O forse non ti piace e basta..

  6. #5
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    semplicemente non sopporti le sigarette e il monossido di carbonio sprigionato dalla combustione (insieme alla varie schifezze) inalato dai tuoi polmoni si "sostituisce" all'ossigeno diminuendo la quantità di ossigeno nel sangue e quindi dandoti la sensazione di mal di testa (e sintomi collegati). o inizi a fumare di più in modo che ti abitui, o smetti.

  7. #6
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi sa che ti conviene smettere perché secondo me ha ragione chi dice che sei intollerante. Anche mia madre è stata costretta a smettere per circa lo stesso motivo.

  8. #7
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Anche a me piace la pasta all'uovo, ma ogni volta che la mangio mi da un fastidio tremendo allo stomaco. FASTIDIO. Non sudarella e mal di testa.
    Nonostante sia solo fastidio, non mangio pasta all'uovo...

  9. #8
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Se ti crea questi problemi il fumo,ti consiglio di smettere,per di più è risaputo che ti uccide lentamente la salute nel corso degli anni.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    E' probabile che non lo regga bene. Con sigarette più leggere dovrebbe passare.

  11. #10
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Trovo che dovresti fare tesoro di questa presunta intolleranza e rinunciarci, in fondo pensaci bene, a cosa serve fumare?

    Non sono un fumatore ma penso proprio che non serva a niente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Fumo
    Da F@bolous nel forum Salute e medicina
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 21:33
  2. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 0:56
  3. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  4. Fumo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:45