ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Fumo

  1. #11
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho detto che mi causa questi problemi non che a me non piaccia... io amo farlo... avevo pensato anche io ad una intolleranza ma come spiegarmi il fatto che se fumo x 2 giorni consecutivi il secondo giorno sto benissimo mentre se non fumo per 1 sett poi sto male quando lo faccio?


  2. # ADS
     

  3. #12
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Ho detto che mi causa questi problemi non che a me non piaccia... io amo farlo... avevo pensato anche io ad una intolleranza ma come spiegarmi il fatto che se fumo x 2 giorni consecutivi il secondo giorno sto benissimo mentre se non fumo per 1 sett poi sto male quando lo faccio?
    La spiegazione te l'ha data Obo. Il tuo corpo non è abituato, quindi se non fumi per una settimana ne risenti.

  4. #13
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LoBue Visualizza il messaggio
    Ho detto che mi causa questi problemi non che a me non piaccia... io amo farlo... avevo pensato anche io ad una intolleranza ma come spiegarmi il fatto che se fumo x 2 giorni consecutivi il secondo giorno sto benissimo mentre se non fumo per 1 sett poi sto male quando lo faccio?
    Liberissimo di farlo, ma pensaci bene, è di qualche utilità?

    Paghi per rovinarti la salute, i risultati sportivi calano...

    Rovina il senso dell'olfatto e del gusto...

    E molti altri effetti collaterali.

    Insomma, è stato provato più volte che fumare fa male e basta e non riesco a capire come la cosa non ti preoccupi...

    E poi mi parli anche di questi problemi...

    Mi sembra più che chiaro che il tuo corpo non ne vuole sapere, fossi in te ci rinuncerei.

  5. #14
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Non è che ogni volta che uno ha problemi, e non solo, col fumo si deve fare una campagna di sensibilizzazione per farlo smettere eh.

    Cioè a me una volta qualcuno - nonmiricordochi - mi ha rotto le palle con 'sta storia in un topic in cui si chiedeva consiglio sul tabacco sfuso migliore!!!! Eddai su.

  6. #15
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Non è che ogni volta che uno ha problemi, e non solo, col fumo si deve fare una campagna di sensibilizzazione per farlo smettere eh.

    Cioè a me una volta qualcuno - nonmiricordochi - mi ha rotto le palle con 'sta storia in un topic in cui si chiedeva consiglio sul tabacco sfuso migliore!!!! Eddai su.
    Ma in questo caso è diverso, perchè fumare lo fa star male.
    Comunque ho finito, se non è interessato ai rischi che corre io non posso farci nulla.

  7. #16
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Credo che non sei intollerante.
    La spiegazione,sta nel fatto che,non essendo un fumatore abituale,e quindi non abituato a fumare sigarette,il tuo corpo reagisce alla sigaretta,come se fosse,sempre, la prima della vita,e se non ricordo male la mia prima sigaretta mi procuro' nausea,giramento di testa,e forse anche vomito
    Quindi non ti preoccupare,non hai niente di grave...

  8. #17
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Non sei una vera fumatrice, visto che riesci a stare anche sei giorni senza fumare, o in ogni caso non sei ancora dipendente. Fumare ti disturba, quindi perchè farlo?
    Bà.

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 30/8/2009
    Messaggi: 206
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Primo nn sono una ragazza hehehe e secondo aridaje con sta storia... i motivi x cui come dite voi voglio farmi del male sono privati quindi fateve i ***** vostri grazie x quelli che hanno risposto in modo neutrale.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Fumo
    Da F@bolous nel forum Salute e medicina
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/11/2008, 21:33
  2. fumo...
    Da Ranocchia nel forum Il confessionale
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 5/6/2008, 0:56
  3. SOS FUMO
    Da tatetta nel forum Salute e medicina
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/3/2007, 16:29
  4. Fumo
    Da Fungo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 11/1/2006, 15:45