Visualizzazione stampabile
-
Ho detto che mi causa questi problemi non che a me non piaccia... io amo farlo... avevo pensato anche io ad una intolleranza ma come spiegarmi il fatto che se fumo x 2 giorni consecutivi il secondo giorno sto benissimo mentre se non fumo per 1 sett poi sto male quando lo faccio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoBue
Ho detto che mi causa questi problemi non che a me non piaccia... io amo farlo... avevo pensato anche io ad una intolleranza ma come spiegarmi il fatto che se fumo x 2 giorni consecutivi il secondo giorno sto benissimo mentre se non fumo per 1 sett poi sto male quando lo faccio?
La spiegazione te l'ha data Obo. Il tuo corpo non è abituato, quindi se non fumi per una settimana ne risenti.
-
Quote:
LoBue
Liberissimo di farlo, ma pensaci bene, è di qualche utilità?
Paghi per rovinarti la salute, i risultati sportivi calano...
Rovina il senso dell'olfatto e del gusto...
E molti altri effetti collaterali.
Insomma, è stato provato più volte che fumare fa male e basta e non riesco a capire come la cosa non ti preoccupi...
E poi mi parli anche di questi problemi...
Mi sembra più che chiaro che il tuo corpo non ne vuole sapere, fossi in te ci rinuncerei.
-
Non è che ogni volta che uno ha problemi, e non solo, col fumo si deve fare una campagna di sensibilizzazione per farlo smettere eh.
Cioè a me una volta qualcuno - nonmiricordochi - mi ha rotto le palle con 'sta storia in un topic in cui si chiedeva consiglio sul tabacco sfuso migliore!!!! Eddai su.
-
Quote:
RudeMood
Non è che ogni volta che uno ha problemi, e non solo, col fumo si deve fare una campagna di sensibilizzazione per farlo smettere eh.
Cioè a me una volta qualcuno - nonmiricordochi - mi ha rotto le palle con 'sta storia in un topic in cui si chiedeva consiglio sul tabacco sfuso migliore!!!! Eddai su.
Ma in questo caso è diverso, perchè fumare lo fa star male.
Comunque ho finito, se non è interessato ai rischi che corre io non posso farci nulla. :D
-
Credo che non sei intollerante.
La spiegazione,sta nel fatto che,non essendo un fumatore abituale,e quindi non abituato a fumare sigarette,il tuo corpo reagisce alla sigaretta,come se fosse,sempre, la prima della vita,e se non ricordo male la mia prima sigaretta mi procuro' nausea,giramento di testa,e forse anche vomito :lol:
Quindi non ti preoccupare,non hai niente di grave...
-
Non sei una vera fumatrice, visto che riesci a stare anche sei giorni senza fumare, o in ogni caso non sei ancora dipendente. Fumare ti disturba, quindi perchè farlo?
Bà.
-
Primo nn sono una ragazza hehehe e secondo aridaje con sta storia... i motivi x cui come dite voi voglio farmi del male sono privati quindi fateve i ***** vostri grazie x quelli che hanno risposto in modo neutrale.